| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2005 Residenza: TREVISO
|
Oggi ho telefonato alla Fly now per chiedese se avevano il 2812/1080, ma poichè loro non tengono questa marca, mi hanno proposto questo pacchetto: motore BRUSHLESS ATPRO OX-2213-20 variatore BRUSHLESS ATPRO VIRTUOSO 20-3P BEC AIR batterie pacco lipo 3 celle THUNDER POWER 1320 3S/20C (con bilanciatore di carica compreso) il tutto a 152 voi che ne dite? è una buona motorizzazione o è un motore fatto con la zappa?? poi al posto dell' U CAN DO mi hanno consigliato il super zoom 4D (ovviamente perchè loro non tengono l'u can do), voi che ne dite? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
|
anche io non riesco a vederlo, credo perchè sia un video creato con Mac. ho scaricato anche iTunes di Apple ma comunque non riesco ad aprirlo. Ricki prova a convertirlo in mpeg così forse lo vediamo ciao comunque figo come vola
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
pomeriggio viene l'amico cervellone . .ci pensa lui !!! Ho provato a convertirlo in: .mpeg, .avi, .wmx ma non me lo fa aprire,l'estensione ora è in .3gp Non imparero' maiiiii
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |