Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 08, 17:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 31
Regolatori pulso

Qualcuno conosce questi regolatori? Sono economici ma vorrei sapere se qualcuno li ha provati e come funzionano....GRAZIE
riky.r6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 08, 21:37   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Si

Ciao,
è vero sono economici, ma questo per una volta non pregiudica funzionamento e qualità. Io ne ho provati da 11A e da 25A, e ne ho visti provare da molti altri i medesimi. Mai nessuno ha avuto problemi col 25, invece 2 con l'11 si, ma roba risolta con la card di programmazione rapida.

saluti

Dam
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 20:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Angry Mmmmhh per ora no!

Venerdì ricevuto regolatore Pulso DL11A+... Ovviamente felicissimo... provo.. con 2S 1350mAh
Scarsa esperienza in materia ma.. che il motore (Graupner InLine 300 7.2V) con lo stick fisso al massimo mi faccia su e giù di giri già non mi piace.. tolgo gas.. do nuovamente gas.. e silenzio. Stacco e riattacco la spina.. stessa cosa. Inizio a scaldarmi.. io non il motore! Inizio a tentare i settaggi con il telecomando perchè la scheda non l'ho comprata e.............. stessa cosa. Il mio livello di frustrazione ha raggiunto il massimo. Ho reimpacchettato il regolatore e domani via da Bartolini a rispedire indietro. Spero che il successivo funzioni! Comunque ho intenzione di farmi mandare la scheda della Jeti che costa una fesseria e forse potrebbe andar bene lo stesso.. anche xchè se nn va anche il successivo.. spenderò pure 50€ per un Jeti ma almeno nn chiamo tutti i santi del paradiso! Ti dava il mio stesso problema xcaso?
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 20:11   #4 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
uhm

Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Venerdì ricevuto regolatore Pulso DL11A+... Ovviamente felicissimo... provo.. con 2S 1350mAh
Scarsa esperienza in materia ma.. che il motore (Graupner InLine 300 7.2V) con lo stick fisso al massimo mi faccia su e giù di giri già non mi piace.. tolgo gas.. do nuovamente gas.. e silenzio. Stacco e riattacco la spina.. stessa cosa. Inizio a scaldarmi.. io non il motore! Inizio a tentare i settaggi con il telecomando perchè la scheda non l'ho comprata e.............. stessa cosa. Il mio livello di frustrazione ha raggiunto il massimo. Ho reimpacchettato il regolatore e domani via da Bartolini a rispedire indietro. Spero che il successivo funzioni! Comunque ho intenzione di farmi mandare la scheda della Jeti che costa una fesseria e forse potrebbe andar bene lo stesso.. anche xchè se nn va anche il successivo.. spenderò pure 50€ per un Jeti ma almeno nn chiamo tutti i santi del paradiso! Ti dava il mio stesso problema xcaso?
Il mio era partito bene gia in origine, girava con un picolo motore feigao.
Quelli che non andavano si eran messi a posto con la progcard. Non credo pero che la progcard della jeti sia compatibile.

Di pulso ne avran fatti a migliaia, e come ogni serie di grande quantità quelli difettosi scappano...
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 20:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Ma....... avevi detto che i 2 da 11A avevano avuto problemi.. che tipo di problemi?
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 20:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elaporolista
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Provincia di Vicenza
Messaggi: 280
io ho usato per una stagione il 37 A con lipo 3S da 2200 e BL pulso.

Ho avuto problemi di settaggio all'inizio perché bisogna usare la trasmittente in modalità FM e non PCM (futaba), funziona anche con la Royal evo MPX

poi una volta settato mai avuto problemi e ... non sono un tipo fortunato
elaporolista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 20:43   #7 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
problemi

Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Ma....... avevi detto che i 2 da 11A avevano avuto problemi.. che tipo di problemi?
mi sembra che staccavan quando gli girava di staccare e erano irregolari col dosaggio del gas
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 21:30   #8 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ne ho tre da 33A, due da 40 ed uno da 60, sono economici ma per i miei scopi vanno alla grande.

E la programmazione con l'apposita scheda si fà con un click.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 11:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Cool

Ok... ma dico nessuno che abbia avuto il mio stesso problema che ho descritto sopra? Per carità sto per portarlo alle poste per ripartire verso il rivenditore.. ma era giusto per dare completezza alla discussione.. un modo per farla diventare una "seria" recensione sulla qualità del prodotto.

IO VI FARO' SAPERE.............................. compresa la prova di programmazione con la scheda Jeti.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 13:30   #10 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Sbaglierò ma..... dovessi fare io la recensione di un prodotto mi baserei esclusivamente sulle mie prove e sulle mie impressioni, non su quelle di altri.

Come ho detto con quelli che ho mi trovo bene, anzi meglio che con altri, fra l'altro mi è stato detto da persona informata che questi ESC non sono altro che Jeti, e mi sta ancora sul gozzo un Jeti da 18A pagato 64 euro 5 anni fa più di quanto costi un Pulso da 60A.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro pulso iraciddu Aeromodellismo Ventole Intubate 19 27 gennaio 08 21:00
giornata memorabile: habemus pulso! merengue Aeromodellismo Ventole Intubate 21 15 ottobre 07 19:56
Serbatoio a palloncino per pulso. Supercox Aeromodellismo Ventole Intubate 0 28 agosto 07 23:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002