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Vecchio 24 giugno 09, 10:09   #1 (permalink)  Top
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scusa ma hai volato con la 2200 o la 3200..? comunque figurati! hai fatto tutto da solo! bravissimo! il funjet da un sacco di soddisfazioni ed è molto emozionante! continua cosi!!
Slo con la 2200 30C, dimmi ma te quanto ci stai su con la tua.
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Vecchio 24 giugno 09, 11:15   #2 (permalink)  Top
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Slo con la 2200 30C, dimmi ma te quanto ci stai su con la tua.
a dire il vero non lo so con esattezza ma comunque meno di te.. diciamo circa 7-8 minuti..ma potrei sbagliarmi..molto dipende anche da quanto si è generosi col gas!
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Vecchio 24 giugno 09, 21:31   #3 (permalink)  Top
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Oggi al campo provando il Fj con il motore al max ad un certo punto venive meno nel senso come ci fossero delle interferenze il motore calava di giri per poi riprendere al max non vorrei che fosse colpa dell'antenna all'interno della fusoliera.
Mi è venuto in mente che se l'avvolgessi in quell'affarino di plastica che ce nella confezione della ricevente e una specie di piastrina in plastica.
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Vecchio 25 giugno 09, 10:03   #4 (permalink)  Top
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potrebbe essere..anche se di solito quando perde il segnale anche solo per un attimo tendono a muoversi i servi quindi vedi che l'aereo "sbanda"..almeno a me è capitato sempre cosi.. ti è successo in momenti in cui l'aereo si allontanava?

..puoi provare come dici tu altrimenti estrai ancora un po il filo dell'antenna, magari prima di volare fai delle prove a terra con antenna della radio chiusa allontanandoti dall'aereo..se puoi posta delle foto per farmi vedere di quanto esce il filo della ricevente!
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Vecchio 27 giugno 09, 12:38   #5 (permalink)  Top
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Dai Hell 13 ti rompo ancora un po le scatole,
nelle istruzioni alla voce "regolare le corse dei timoni" c'è scritto di mettere anche 10 mm di differenziale siccome io ho una graupner M12 il differenziale lo porta in percentuale.
Tu come hai risolto questo problema l'hai messo il differenziale o no e con quale percentuale?
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Vecchio 27 giugno 09, 14:11   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jigen Visualizza messaggio
Dai Hell 13 ti rompo ancora un po le scatole,
nelle istruzioni alla voce "regolare le corse dei timoni" c'è scritto di mettere anche 10 mm di differenziale siccome io ho una graupner M12 il differenziale lo porta in percentuale.
Tu come hai risolto questo problema l'hai messo il differenziale o no e con quale percentuale?
il differenziale siamo sicuri vada usato su aerei tipo questo?
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gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 14:22   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
il differenziale siamo sicuri vada usato su aerei tipo questo?
ricordo che nelle istruzioni così c'è scritto quindi....
e percisamente "+/-10/13mm differenziale negativa"
altrimenti non l'ho avrei chiesto.
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