| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| a dire il vero non lo so con esattezza ma comunque meno di te.. diciamo circa 7-8 minuti..ma potrei sbagliarmi..molto dipende anche da quanto si è generosi col gas!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
|
Oggi al campo provando il Fj con il motore al max ad un certo punto venive meno nel senso come ci fossero delle interferenze il motore calava di giri per poi riprendere al max non vorrei che fosse colpa dell'antenna all'interno della fusoliera. Mi è venuto in mente che se l'avvolgessi in quell'affarino di plastica che ce nella confezione della ricevente e una specie di piastrina in plastica. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
potrebbe essere..anche se di solito quando perde il segnale anche solo per un attimo tendono a muoversi i servi quindi vedi che l'aereo "sbanda"..almeno a me è capitato sempre cosi.. ti è successo in momenti in cui l'aereo si allontanava? ..puoi provare come dici tu altrimenti estrai ancora un po il filo dell'antenna, magari prima di volare fai delle prove a terra con antenna della radio chiusa allontanandoti dall'aereo..se puoi posta delle foto per farmi vedere di quanto esce il filo della ricevente!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
|
Dai Hell 13 ti rompo ancora un po le scatole, nelle istruzioni alla voce "regolare le corse dei timoni" c'è scritto di mettere anche 10 mm di differenziale siccome io ho una graupner M12 il differenziale lo porta in percentuale. Tu come hai risolto questo problema l'hai messo il differenziale o no e con quale percentuale? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |