| | #1 (permalink) Top |
| User | forse ho capito male....
o questi qua hanno applicato un post bruciatore a una ventola intubata elettrica.... ma come hanno fatto? YouTube - After burning EDF
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() Il mi non è proprio come quello , ma domenica provo l'SR71 con 2 postbruciatori a led.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Ed il video... ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
io ho volato oggi..... ma quello e' un post bruciatore verooo.. visto che spinta ? p.s fabio dopo tutto sto tempo pero' .. non mi sono scordato come si fa XD .. meno male
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |