| | #1 (permalink) Top |
| User | yak 55 ep flex great planes ![]() Salve a tutti, vorrei entrare nel mondo dell'elettrico con lo yak 55 ep flex che ho trovato in offerta da paruamodel, ecco il link per dare un occhiata alle caraterristiche: Rc-System - Aereomodello acrobatico YAK 55 3D EP pronto al volo - GPMA1274come prodotto per 99 secondo voi come si presenta, se cè di meglio senza spendere tanto di più mi inviate dei link? Ma in pratica io dovrei aggiungere solo servi e ricevente perchè il motore e la batt sono inclusi! Da quello che ho visto e difficile da rompere. Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007
|
ho avuto lo yack della great planes, e non lo ricomprerei. Personalmente prenderei il parkmaster SM ParkMaster 3D Spendereai qualcosina in più ma ti durerà molto più a lungo dello yack Buoni voli a tutti andreotto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Alla faccia dell'offerta ![]() Prenditi un modello in EPP tipo Superzoom, Flash. Parkmaster che sono degli ottimi volatori e nel caso del superzoom puoi spendere meno ed avere un ottimo modellino. La serie flex della GP non ha avuto un gran successo a causa del fatto che essendo flessibili hanno un volo poco preciso e alla fine se cadono si rompono lo stesso
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |