| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
Salve a tutti....sotto consiglio di alcuni dei ns amici del forum dovrei comprare una pinza amperometrica (quotata di gran lunga superiore per utilità ed efficenza rispetto al watt meter).......stavo guardando in giro ed ho trovato abissi di prezzi svariati.......voglio dire si comincia dai 5,00 e si finisce ai 200,00 euro..... Ho pensato che quelle a 5,00 euro sono giocattoli cinesi.....e che quelle a 200,00 euro posso servire agli austronauti per lavorare sui satelliti in orbita.....insomma io con l'lettronica ci capisco pochissimo.....e forse anche per quello che non mi è mai piaciuta......ma la pinza sembra essere indispensabile se si vuole praticare modellismo elettrico. Bene calcolando che a me servirebbe per le rilevazioni più semplici....quelle standard....e niente di più....volevo sapere da voi.....se qualcuno sa indirizzarmi su un determinato tipo di pinza o marca...buonina....senza che questa ecceda nel prezzo.......voglio dire....rapporto qualità/prezzo buona per l'uso standard che dovrei farci.... Al momento ne ho vista una della graupner....80 euro....(e si...capisco che buona....ma non la sfrutterei per tutte le sue capacità...ed 80 euro cominciano ad essere pesanti)....sullo stesso prezzo ho visto anche una beta.....e sembra anche migliore (ma stesso discorso per quella citata sopra) ....qualcuno ha una soluzione o un suggerimento per questo acquisto? |
| | |
| Bookmarks |
| |