| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Il Corsair con il logo Red Bull, il pilota con il casco da F1 invece non è allo stesso livello dell'Edge. Tra l'altro il Corsair è in polistirolo. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Carino invece il Mini Pilatus Porter (sempre Red Bull!!! Che siano forse sponsorizzati? .. infatti scrivono di avere un contratto per l'uso del logo..) tipo serie Kyosho Minium... chissà quanti canali ha e quanto costa...Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
|
Credo che la Flyte abbia fatto un accordo con la Red Bull davvero, altrimenti questa enorme multinazionale gli rompe il deretano i men che non si dica......... Cmq per loro è pubblicità gratuita e si crea una sorta di "ridondanza" di un marchio ormai visto e dapplicato ovunque. L' unica cosa che tecnicamente non mi convince è il peso del modello, in mani ad un pilota normale non credo sia il massimo per il 3D. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |