BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Flitework (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/111970-flitework.html)

clayrega 01 dicembre 08 21:55

Flitework

Girando per il web mi è caduto l'occhio su questo neonato produttore che mi sembra promettere bene: www.flitework.at
In particolare l'Edge 540 Red Bull mi sembra un gioiellino....guardate il video
YouTube - Midi Edge 540 - flitework ci sto facendo un pensierino..........B)

bidibonvi 01 dicembre 08 23:48

Davvero bello, non c'è che dire....e anzi.....prendo pure spunto per quando assemblerò il Formosa.....con questa livrea sarà fico......

:wink:

clayrega 02 dicembre 08 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da bidibonvi (Messaggio 1238498)
Davvero bello, non c'è che dire....e anzi.....prendo pure spunto per quando assemblerò il Formosa.....con questa livrea sarà fico......

Un po' complicata da riprodurre............:blink:.......infatti quello che mi lascia perplesso è che se c'è da fare una riparazione sono azzi acidi.......:wacko:

MighelR/C 02 dicembre 08 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da bidibonvi (Messaggio 1238498)

Ciao se vuoi ho i file di Red Bull per le decals

chetto1965 02 dicembre 08 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 1238328)
Girando per il web mi è caduto l'occhio su questo neonato produttore che mi sembra promettere bene: www.flitework.at

Molto molto bello, lo avevo notato anche io ieri sera spulciando "Modellistica International" di Novembre ieri sera... c'è la pubblicità e subito non avevo visto che il produttore è austriaco...

Il Corsair con il logo Red Bull, il pilota con il casco da F1 invece non è allo stesso livello dell'Edge. Tra l'altro il Corsair è in polistirolo.

Bye
Andrea

chetto1965 02 dicembre 08 09:05

Carino invece il Mini Pilatus Porter (sempre Red Bull!!! Che siano forse sponsorizzati?:wink:.. infatti scrivono di avere un contratto per l'uso del logo..) tipo serie Kyosho Minium... chissà quanti canali ha e quanto costa...

Bye
Andrea

obelix59 02 dicembre 08 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 1238328)

Ciao , ho collaudato quello di un socio del nostro campo...e non puoi capire come vola..un vero gioiellino :wink::wink:

obelix59 02 dicembre 08 09:23

potrei averle ?

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1238650)
Ciao se vuoi ho i file di Red Bull per le decals

Se avessi modo di inviarmele te ne sarei grato.
maurizio.arvaliainvolo chiocciola gmail.com
grazieeeeeeeeeee

MighelR/C 02 dicembre 08 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 1238687)
Se avessi modo di inviarmele te ne sarei grato.
maurizio.arvaliainvolo chiocciola gmail.com
grazieeeeeeeeeee

Fatto:D

clayrega 02 dicembre 08 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 1238669)
Ciao , ho collaudato quello di un socio del nostro campo...e non puoi capire come vola..un vero gioiellino :wink::wink:

Perfetto...ho trovato anche un distributore che ce l'ha in casa in zona mia.......mi sa che ho trovato il regalino di natale. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026