| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
Messaggi: 281
| Citazione:
1) la capacità (gli Ah) che la batteria riesce a immagazzinare nel tempo e dopo un certo numero di cicli carica-scarica. 2) La corrente massima che la batteria riesce a erogare senza gonfiarsi. Se è buona la prima, come penso, devi avere un carichino che ti consenta di visualizzare il prodotto corrente per tempo (ancora gli Ah) di carica, partendo però da batterie scariche (3 V per cella). Paolo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
Messaggi: 246
| Citazione:
La prova che vorrei fare è dimettere sotto carico la batterie e verificare se l'abbassamento di tensione dovuto al carico rientra nelle specifiche della batteria. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
Messaggi: 281
| Citazione:
Quando le sfrutti alla massima corrente erogabile(es. 20C o 30C) dovrebbero dare non meno di 3V/cella, ma dipende dalla resistenza interna celle batt. paolo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
Messaggi: 170
| Citazione:
Le puoi trovare quì: Elektromodellflug - TP-eXtrem - LiPoly im Test e anche quelle di altre marke... tanto per capire quanto effetivamente valgono quelle tanto pubblicizzate. Comunque consiglio, a chi volesse memorizzare i dati Carica-Scarica, di munirsi di charger con uscita per pc e relativo software. Saluti a tutti.....Art | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| flight power vs hyperion | publo | Batterie e Caricabatterie | 4 | 17 aprile 09 03:42 |
| Flight power e C di carica | chronos | Batterie e Caricabatterie | 15 | 08 ottobre 08 20:16 |
| Flight Power | riky07 | Elimodellismo Motore Elettrico | 40 | 01 settembre 07 14:54 |
| Thunder Power vs Flight Power | Havier | Batterie e Caricabatterie | 3 | 28 agosto 07 22:54 |