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| User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: torino
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ragazzi a breve mi arriverà ala... io sto imparando ad usare i quadricotteri... e adesso dovrei imparare ad usare questo tipo di ala.. premetto che nn ho mai pilotato un aereo... se nn con il simulatore... dite che riesco ad usarla senza scassarla??? poi domanda come si atterrà con ala??? xche se attero di striscio nn si rompe elica???
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| User Data registr.: 30-11-2011
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Le altre impostazioni sono di default se ricordo bene ma danni a provarlo da fermo non ne fai ![]() Ne ho quasi la certezza(son tutti inibiti ) ;come vedi anche io ho chiesto solo per sapere se cambia qualcosa mettendo il motore,io lo usavo senza motore in pendio. Per il discorso modello mini o maxi swift a mio avviso non cambia nulla e anche li provare da fermo e poi con un volo su un Prato lungo o in pendio,male non fa. Il vantaggio del pendio (con vento) e' che mal che vada lo usi come aliante eheheh |
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| User Data registr.: 30-11-2011
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Dipende soprattutto dove lo usi e la bravura che hai sul SIM ,se atterri molto soft sul SIM impostando le difficoltà al massimo allora DOVRESTI riuscirci. CHe SIM usi? E che modelli hai usato? Impara sul SIM a controllarlo bene quando ti viene in contro o di traverso e poi metti un po' di vento (questo migliora soli i pollici e la tua reattività ) Io le prime volte non lo ho rotto poi l ho perso per batterie ko;ora ho un Parkmaster che pure li le prime volte non l ho rotto poi ho preso un po' di mano e ho voluto muoverlo in piccoli spazi code atterrare e l ho già reincollato almeno 3 volte (il muso) ![]() Comunque il SIM g5 aiuta tantissimo,non ti da le misure ma se non vuoi strafare come me dovresti farcela. Se hai occasione propalo prima in pendio senza montare il motore. Per atterrare come si fa? Come sul SIM uguale identico ma la paura i romperlo ti fa tremare i pollici eheheh anche se questi modelli sono molto robusti (monta il salvaelica a me sul Parkmaster mi ha salvato almeno una decina di eliche ...) Per il resto basta che prima di atterrare togli tutto il gas e e richiami (cabra) un pelino il modello senza farlo stalla re del tutto (ovviamente devi atterrare su Prato ) Ciao Ultima modifica di artesina : 20 agosto 12 alle ore 01:42 | |
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| User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: torino
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| User Data registr.: 30-11-2011
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Mi sembra strano...ma magari e' un problema del phoenix Meglio il g5 per gli aerei. Comunque sappi che romperlo lo rimperai soprattutto se il Prato ha poca erba ... | |
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| User Data registr.: 30-11-2011
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Do per scontato che in aria riesci a muoverlo dove vuoi tu | |
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| User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: torino
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| User Data registr.: 30-11-2011
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Per questo comunque chiedi a chi è più esperto di me comunque 125% è dell lunica voce che può servire ovvero aileron (devi spostare la leva a sinistra op a destra per impostare entrambi). Con gli alianti come è anda al sim? se anche su quello spacchi i modelli...mmm mi sa che devi cercare un prato con erba molto fitta (solo erba) e possibilmente non troppo bassa. Ti do un consiglio... Se puoi vai prima a provarlo in pendio e controvento (nopn andare a volare con vento forte) prova degli avvicinamenti con curva di avvicinamento meno brusca possibile, ti livelli e provi ad atterrare se vedi che non sei ben messo dai gas e fai un altro avvicinamento; in poche parole simula dal vero l'atterraggio senza atterrare e senza usare MAI (in pendio) il motore , una volta che ci riescvi lo fai in avvicinamento con poco motore e lo togli all'ultimo richiamando (cabrando) il modello per farlo rallentare se veloce (non esagerare) Il segreto sta nel essere il meno bruschi possibili. Quando riesci in pendio passi ai prati la tecnica è la stessa e possibilmente fai sempre l'atterraggio con poco vento e sempre controvento. Il volo in pendio la prima volta ti servirà anche per poter settare meglio il modello visto che lo potrai lanciare senza motore e una volta raggiunta quota proverai il motore. Non ricordo...che motore e esc hai messo? quanto assorbe di picco iol motore e normalmente? (lo stesso per l'esc) Non fare la "furbata" di risparimiare 10 grammi e 5-10 per un esc che è al limite della potenza. | |
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| Citazione:
Nella realtà è molto più facile non romperlo anzi ti direi quasi impossibiule romperlo se ci hai messo qualche rinforzo e atterri su erba un pò altina. L'hai fatto volare poi? come è andata? ciao | |
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