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| User Data registr.: 30-11-2011
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DX6I MIX1: aile>elev act rate d +100% u (o V?=) +100% sw on trim act ----------------------------- mix2 : ELEV >AILE ACT RATE L -100% R -100% SW ON TRIM ACT ------------------------------ TRAVEL ADJUST >125 <125 Così avevo corsa abbondante altrimenti troppo poca corsa. Se qualcosa è migliorabile ditemelo ...così a me andava bene. |
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| User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: torino
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| User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: torino
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| User Data registr.: 30-11-2011
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Per questo comunque chiedi a chi è più esperto di me comunque 125% è dell lunica voce che può servire ovvero aileron (devi spostare la leva a sinistra op a destra per impostare entrambi). Con gli alianti come è anda al sim? se anche su quello spacchi i modelli...mmm mi sa che devi cercare un prato con erba molto fitta (solo erba) e possibilmente non troppo bassa. Ti do un consiglio... Se puoi vai prima a provarlo in pendio e controvento (nopn andare a volare con vento forte) prova degli avvicinamenti con curva di avvicinamento meno brusca possibile, ti livelli e provi ad atterrare se vedi che non sei ben messo dai gas e fai un altro avvicinamento; in poche parole simula dal vero l'atterraggio senza atterrare e senza usare MAI (in pendio) il motore , una volta che ci riescvi lo fai in avvicinamento con poco motore e lo togli all'ultimo richiamando (cabrando) il modello per farlo rallentare se veloce (non esagerare) Il segreto sta nel essere il meno bruschi possibili. Quando riesci in pendio passi ai prati la tecnica è la stessa e possibilmente fai sempre l'atterraggio con poco vento e sempre controvento. Il volo in pendio la prima volta ti servirà anche per poter settare meglio il modello visto che lo potrai lanciare senza motore e una volta raggiunta quota proverai il motore. Non ricordo...che motore e esc hai messo? quanto assorbe di picco iol motore e normalmente? (lo stesso per l'esc) Non fare la "furbata" di risparimiare 10 grammi e 5-10 per un esc che è al limite della potenza. | |
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