14 ottobre 10, 11:10 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
| Citazione:
Motore hacker a10-12s Il peso francamente non lo so, se oggi riesco te lo dico...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
14 ottobre 10, 21:49 | #205 (permalink) Top |
User | Problema!!
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere a voi se il vostro Swift tende a cabrare notevolmente quando date gas.... a me lo fa in modo esagerato e quasi non reisco a volare a tutta manetta. L'ho motorizzato con un BL 2830/13 da 850 Kv elica 8x6, Lipo 3S1P 1500 mAh con una ss. di circa 10-12A Secondo voi devo cambiare motore ed elica... potrei mettere questo?? RC Smart 2810 KV Outrunner Brushless Motor & 30A ESC - RCECHO. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
14 ottobre 10, 22:09 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
Messaggi: 526
| Citazione:
Secondo me puoi nell'ordine: 1) inclinare il motore 'a picchiare'. Dato che è spingente (vedi barretta): \==> 2) dare un po' di picchia miscelando il picchia col gas, giusto per dare un aiutino ai pollici... ;) Ciaoo R
__________________ Maràna tha | |
26 ottobre 10, 12:41 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2010 Residenza: Livorno
Messaggi: 14
|
Ciao a tutti, dopo anni di modellismo con auto e barche, ho iniziato a giocare con i simulatori che mi hanno spinto a provare aerei ed elicotteri tipo silverlit, ma mi hanno sempre lasciato con la voglia di provare qualcosa di meglio, soprattutto perche' alla minima brezza, ma proprio minima, diventavano incontrollabili, cosi' leggendo sul forum ho allestito uno swift 2, e sono riuscito a farlo volare, con atterraggi non troppo violenti tranne l'ultimo che e' stato IN FACCIA, alla fantozzi...per fortuna senza nessun danno a parte l'orgoglio. l'unica cosa che ho notato e' la risposta un po' lenta degli alettoni, mentre se do il comando di cabrare o picchiare lo swift risponde benissimo, gli alettoni e' come se non si inclinassero abbastanza, questo risulta in virate lente o nella difficolta' a "raddrizzare" il modello dopo una virata. i servi sono questi: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it cosa posso modificare per rendere piu' nervosa quest'ala? |
26 ottobre 10, 12:53 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
Messaggi: 526
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Innanzitutto, benvenuto! Buon segno, vuol dire che la mira è OTTIMA! ;) Citazione:
__________________ Maràna tha | |
26 ottobre 10, 13:26 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
Messaggi: 526
| Citazione:
Tieni conto del braccio di leva dei servi (anche se penso che tu ne sappia già), più è corto più è potente e non sforza, ma ha meno escursione. Più finemente dipende dalla radio. Se è computerizzata puoi regolare anche l'escursione per la virata (rollio) distintamewnte da quella per il quota (beccheggio). E ancora regolare la simmetria (non mi ricordo come dsi chiama) nel senso se l'elettone a cabrare sale di più o di meno di quanto quello a picchiare scende. Sui miei tuttala però non mi è mai servito di intervenire sui questo. Mi pare, non sono certissimo, che se dai di più a quello a cabrare il modello sia più reattivo ma tenda a scivolare d'ala, dato che prende un imbardata che lo fa puntare verso terra
__________________ Maràna tha | |
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