| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Qualcuno sa consigliarmi una ricevente di prezzo abbordabile che sia particolarmente adatta agli elettrici? In particolare che sappia filtrare bene i disturbi tipici dell'elettrico. Volevo comprare una Jeti 5, ma ultimamente ne ho sentito parlare male proprio a questo proposito....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ora la "piccola" ha 5 canali (non più 4). | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i vostri consigli. Credo che anche se inizialmente protendevo alla piccola Hitec, adesso mi sono convinto per la Schulze,che mi hanno praticamente consigliato in 99 su 100. Ma da Movo sono disponibili solo 4 e 8 canali (la mia radio ne ha 5, vedi topic "HO CAPITO O SO SCEMO" e capirai..... )Va bene la "4"? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la 4 canali necessita di miniquarzi ed è sempre una menata intercambiarli. ti devi fare una collezione di miniquarzi. la 8 invece usa quarzi normali, ma ricorda, solo schultze o graupner. non usare altri quarzi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie per il consiglio Akita,ma sui miei modelli ho sempre installato una ricevente dedicata,non amo affatto l'intercambiabilità......a meno che un modello non si rompa (cioè non si devasti irrimediabilmente)ed allora viene espropriato di tutti i suoi beni che finiscono su un altro modello...credo quindi che per il modello interessato (Beaver GWS) la 4CH Schulze sia più che sufficiente, ed anche più economica,non trovi?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |