| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
qui pui vedere il mio mig in volo http://www.electricfly.it/filmati/Mig%2015...20campestri.wmv ciao Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao, anche a me piace il MIg 15. l'ho visto su flynow.it al prezzo di 118 E con il gruppo brushless ventolina già installato. devi solo prendere un pacco litio da 3 celle
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fantastico! Ora vado a vedere!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
OT HAnnibal ti è piaciuto l'avatar che ti ho suggerito? se è solo ventola se lo possomno tenere. 118 E per un modelletto con una ventolina? Spenderei 118 E per il modello, altri 70 per il brushless, 50 per le batterie, altri 50 per il regolatore. Ma siamo pazzi? Quasi quasi me lo costruisco da me e ci metto uno speed 300( per adesso) il regolatore l'ho già. Anzi lo sai che è ? io me lo costruisco. Chi ha un progettino di un mig 15? va bene anche il mig 17 tanto sono simili.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
E FANTASTICO VERAMENTE... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ce l'hai ? Non fare il misterioso
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |