15 settembre 06, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| alfamodel
Ciao a tutti, vi voglio chiedere una cosa, perche' dei modelli jet alfamodel si sente parlare solo del sabre e del mig. Cosa mi dite del fw ta 183 huckebein ???? cosa' che non va'? Sapete dirmi qualcosa? Ren |
15 settembre 06, 20:13 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 settembre 06, 20:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Perche' costa piu' degli altri due? sai dirmi come vola? Ren Citazione:
| |
15 settembre 06, 20:52 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il motivo per cui costi di più non lo sò, per il volo, non se ne parlava male, giusto una certa instabilità dovuta al diedro negativo che richiede un po di correzioni durante il volo ed un po di resistenza aerodinamica dovuta alla fusoliera panciuta. edit: Forse ricordo il motivo del maggior costo, se non erro aveva di serie il motore, uno speed300 appena sufficiente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 settembre 06, 01:15 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho il Focke Wulf Huckbein. Il prezzo è superiore perchè è incluso anche il motore (Speed 300). In volo non va affatto male, come prestazioni, a parità di motorizzazione va sicuramente più forte dell'F86, forse leggermente meno del MiG15 perchè ha una resistenza aerodinamica molto più elevata data la grossa fusoliera! Per quanto riguarda la stabilità in volo è perfetta, io mi ci trovo molto bene! L'unica cosa che non è molto piacevole è il fatto che la fusoliera, che è in 2 pezzi, dev'essere incollata, perciò diventa un pezzo unico e non è più smontabile (non puoi più modificare nulla sui servi, motore, regolatore,.... una volta incollata la fusoliera)!! Per ovviare a ciò bisognerebbe fare un sistema di fissaggio con delle viti!! Ciao |
16 settembre 06, 01:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 settembre 06, 19:20 | #8 (permalink) Top |
User |
eh, i gusti son gusti! pensa che a me piace da morire il Caproni Stipa, più brutto di così si muore... Un giorno o l'altro me lo faccio, in depron con la Gunther bianca. ma proposito, secondo voi lo possiamo definire "ventola intubata" in coso così? O è meglio non definirlo proprio? |
17 settembre 06, 20:23 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |