| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Mi sono preso la briga di controllare la tabella delle configurazioni di powerditto al indirizzo (http://www.powerditto.de/Kombinationstabelle2.html) e la combinazione 9 denti con 6 magneti non e' accreditata di un sicuro funzionamento. Fai attenzione che con diverse combinazioni deti/poli cambia anche il senso di avvolgimento dei fili sui denti. Ciao |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
per il senso di avvolgimento avevo gia' visto, ma grazie lo stesso, e' uno dei primi errori che ho capito!!! comunque ho fatto 30 spire di filo quadruplo, e la storia non cambia, tenta di partire, a volte sta 3 secondi a girare irregolare e poi si ferma, mi sa' che devo fare un ordine di magneti!!! la tabella, si non da' la configurazione come sicuramente funzionante, ma penso che per a qualcuno esser andato, non dovrebbe essere sbagliata, e poi scusa, ma in orignine era gia' cosi!!! per i magnetini , ne prendo 8?
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Se il lavoro che stai facendo tu... lo facessi io, farei cosi: Statore 9 denti, rotore 12 magneti e avvolgimenti ABCABCABC. Non sara un missile, ma avendo un rapporto di riduzione di 6 a 1 "elettromagnetico" ti tirerebbe delle belle elicozze.... scopo per cui sembrano nati i cassa rotante, se poi vuoi aumentare/diminuire i giri puoi ricorrere al collegamento a stella o triangolo.... e poi ti resta da giocare la carta del numero di celle. Questi sono solo consigli, per cui sei libero di fare qualunque esperimento tu creda. Ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
causa acquisti su ebay (batterie eli+ pen drive 1gb) il pupo dorme, e mi sa che fino a meta' aprile non avro moneta / consenso moglie!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Hai la mia comprensione Per tenermi buono il "comandante" gli ho portato un aspirapolvere robottizzato che l'ha lasciata a bocca aperta.... e con il risparmio ho mimmetizzato i miei acquisti. NB in aeroporto in Italy tutto ok ma a LAX hanno voluto aprire pure la valigia... che curiosi sti Americani. Ciao |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |