| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | Ciao Ron dice di immergere la campana per una notte nell'ecetone Il mattino sucessivo il magnete si dovrebbe togliere senza difficoltà...(funzione,già provato) Naturalmente recuperi la campana ma non il magnete che a volte si rompe togliendolo... Ciao Ago |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Che idea fantastica! ma l'acetone si porta via anche la colla cianoacrilica che mantiene l'alberino originale? PS. io in genere usavo un accendino (che però rimuove anche l'alberino originale), oppure metodi meccanici come mettere l'asse nel trapano e in tal modo ruotare la campana e a mò di tornio rimuovere da dentro il magnete.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io metto sul fornello del gas tutta la campana, la lascio li per circa 2 minuti, quando fa le fiamme altri 5-10secondi e la tolgo, faccio freddare, e il magnete con un tocco di cacciavite salta via in un attimo, il più delle volte salta fuori intero... logicamente dopo la campana va lucidate perche co fuoco si è scurita., ma con la 1000 e un po di polish per auto viene fuori a speccio ciaoooooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |