| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | crash motore
oggi dopo il cedimento dell' ala il mio campanellino ha dato una bella testata al terreno ,tutto ok nel senso che gira ancora ma il bip bip che fa non è piu così bello sonoro come prima ma molto piu fiacco,dove posso cercare il problema?
__________________ Mauro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
quale onore,buonasera sig. Masali,magari se riesco a venire a cremona spero di conoscerTI di persona....... effettivamente lo avevo immaginato,se no i bip a cosa servirebbero,ma il regolatore non sembrava danneggiato.... ,sara che il motore è rimasto sooto carico per un paio di secondi nel terreno?
__________________ Mauro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi potrei sbagliare, ma credo che il suono venga emesso invece proprio dal motore, è si il regolatore che lo genera, ma utlizza il motore come vero e proprio altoparlante !
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
quello che suona sono gli avvolgimenti del motore, tramite degli impulsi che il regolatore manda.. dopo il crash controlla che tutte le calamite siano ancora attaccate e che non sia andato in corto qualcosa. ciaoo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
devo aver detto una cazzatoooona! perdono, ero in buona fede però! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |