| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Comazzo
| Motore AVEOX 36/24/2
Ciao a tutti, ho acquisto un F5B motorizzato AVEOX 36/24/2 soltanto che mi è stato fornito senza regolatore. Che regolatore ci metto!?!? Ho provato a cercare dati sul motore ma non ho trovato nulla che mi fornisse le caratteristiche. qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta? Grazie!!!! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
----------- | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ma come le fai le ricerche ? Puoi trovare informazioni qui : Aveox's New Line of Sensorless Motors and Controllers - RC Groups Senza riduttore eliche piccole !!!! Umberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Comazzo
|
Cosa intendi per far le ricariche? Per quanto riguarda le eliche si usero misure un po più contenute. poi appena ho assemblato tutto faro un po di prove con la pinza per vedere un po l'amperaggio, con le varie pale che ho. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Se invece è come il mio ridotto 4:1 elica 16x10 e 4 celle consumi ca 50 amp. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |