| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
| Problema TYPHOON-MICRO 15/13
Un saluto a tutti sono Butterfly del Forum di Barone Rosso. Scusate per la richiesta ma... ho un problema con il Motore Typhoon-micro 15/13. Mi spiego,... sul mio Aliante Phoenix 2000 è bruciato il motore (cineserie).. Ho voluto sostituilo con un Typhonn-Micro 15/13 e ho anche sostituto il regolatore con un Pulso brushless da 33 A...(perchè credevo che anche il regolatore fosse andato)... ma invece... Il problema: anzi i problemi,..... Dopo aver acquistato da un rivenditore di Castelfranco V.to il tutto,.... vado a casa e installo... il tutto...ma però... non funziona nulla... anzi.. funziona in parte e cioè.. il motore al minimo di giri ...gira a scatti e poi si ferma.. come se andasse in protezione.. o come se slittasse.. ma è tutto serrato a dovere....controllato e ricontrollato, se aziono di scatto al Max la leva del motore e lo porto al massimo a volte funziona per un periodo e poi si blocca.. oppure funziona ma ad un certo livello di gas si ferma.. Le ho provate TUTTE.. TUTTE.. ho controllato il reverse del MOTORE o settato e controlla i Sub Trim... le saldature.. tutto.. ma proprio tutto.. o cambiato ricevente da 30 Mgz o messo una a 2.4 Ghz ma nulla..per non parlare che sono andato 4 volte a Castelfranco presso il rivenditore una per sostituire il motore e l'altra per verificare il tutto... l'ultima volta mi ha detto che erano le saldature e le ha rifatte dicendo che tutto il problema era quello... pretendendo poi 15 di lavoro...ma poi il problema è rimasto... Oggi nel pomeriggio lo richiamo a costo di litigare... premetto che ho acquistato pure il Kit della PULSO PROG.CARD...(nulla...nulla) Volevo chiedere ... se qualcuno conosce questo motore.. cosa posso altro fare...? se compravo un altro aliante facevo prima... .. Grazie a tutti Angelo PS: Ho visto che il motore si può capovolgere svitando le brugole... che sia quello....? |
| | |
| Bookmarks |
| |