| | #1 (permalink) Top |
| User | Soluzione per i cuscinetti
Ciao,ho un brushless con i cuscinetti da buttare,ma dato ke è roba cinese non trovo i ricambi,la mia intenzione era di farmi due piccoli dischi di bronzo con il tornio(bronzine). non so se l'idea è folle,ma pensando ke alcuni motori a scoppio girano su bronzine ho pensato:"se riesco a comprare una barra di bronzo posso farmi quello che voglio al minimo prezzo!" cosa ne pensate dell'idea??? e sopratutto qualcuno conosce qualche ditta che spedisce piccole quantità? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Guarda che i cuscinetti, di qualunque nazionalità sia il motore, sono UNIFICATI. Smontali e misurali, che siano in mm o in pollici si trovano in commercio, basta darsi da fare, li puoi trovare nei negozi di modellismo o dai rivenditori di cuscinetti industriali, costeranno 1-2 euro. Ciao Umberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Forse non mi sono spiegato, a Bologna i rivenditori di cuscinetti industriali hanno tutte le misure di cuscinetti, pure i micro che servono a noi, anche in pollici, costano meno che farseli spedire e sono di qualità sicuramente migliore, se si prendono quelli giapponesi. Poi fai pure come credi...... Ciao Umberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |