| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
| 2.4 Ghz.. è la soluzione?
ciao ragazzi apro questa discussione perchè non trovo niente di esaustivo.. allora io ho aquistato un auto nuova(m8jr rtr) molto bella per i miei gusti, ma di serie mi hanno dato un radiocomando che non mi piace per niente in quanto i servi sono in continuo spasmo!!! non so più cosa fare.. ho montato un file safe da 20euro così spero che se succede qualcosa di strano (il servo dell'acceleratore è quello che ha più spasmi) non deo buttare il modello.. ecco la mia domanda: conviene prendere un kit completo di ricevente telecomando e servi da 2.4ghz per eliminare gli spasmi?? con il 2.4ghz sono tutelato dalle interferenze? come si conporta con reti che hanno frequenza simile tipo wifi micronde cordelss e compagnia bella? che marche e che modello mi consigliate per avere un prodotto buono e non spendere tanto? voi che cosa usate? grazie a che mi aiuterà! ne ho bisogno. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
prova a usare delle frequenze di 40 o 72 mhz
__________________ Brushless, what else? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Allora, per quanto riguarda le 2,4 Ghz, è illegale, ci sono pochissimi controlli ma in caso di incidente l'assicurazione non ti copre... Per la radio, devi per forza comprarti una radio nuova e una nuova ricevente!!! (non è possibile, cambiando quarzi, passare da una banda a un'altra) PS: la 27 Mhz AM è quella che prende più disturbi in assoluto per 2 motivi: 1) i 27 Mhz è la frequenza che viene usata da tutti i giocattoli radiocomandati (i silverlit, per esempio) 2) Una radio AM è molto più sensibile alle interferenze rispetto al sistema FM... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'assicurazione quindi paga tranquillamente senza alcun problema.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |