![]() |
Soluzione per i cuscinetti Ciao,ho un brushless con i cuscinetti da buttare,ma dato ke è roba cinese non trovo i ricambi,la mia intenzione era di farmi due piccoli dischi di bronzo con il tornio(bronzine). non so se l'idea è folle,ma pensando ke alcuni motori a scoppio girano su bronzine ho pensato:"se riesco a comprare una barra di bronzo posso farmi quello che voglio al minimo prezzo!" cosa ne pensate dell'idea??? e sopratutto qualcuno conosce qualche ditta che spedisce piccole quantità? |
bronzo fosforoso per boccole e bronzine |
Citazione:
Guarda che i cuscinetti, di qualunque nazionalità sia il motore, sono UNIFICATI. Smontali e misurali, che siano in mm o in pollici si trovano in commercio, basta darsi da fare, li puoi trovare nei negozi di modellismo o dai rivenditori di cuscinetti industriali, costeranno 1-2 euro. Ciao Umberto |
il problema è proprio il costo,ora per fortuna per il motore li ho trovati su giantcod,ma se li cerco ad esempio per gli assi delle barche e cose varie costano 10 euro l'uno su internet!e in negozio non ci entro proprio! |
Citazione:
Forse non mi sono spiegato, a Bologna i rivenditori di cuscinetti industriali hanno tutte le misure di cuscinetti, pure i micro che servono a noi, anche in pollici, costano meno che farseli spedire e sono di qualità sicuramente migliore, se si prendono quelli giapponesi. Poi fai pure come credi...... Ciao Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002