| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| adrenaline ADRENALINE 1730MM - PLANET HOBBY / 11 bis 25 ccm / Verbrenner-Modelle / Motormodelle / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer (ultima versione) Non ho resistito al resoconto (non recente) di marco mn e, da ieri mattina, la scatola è nel mio box... Indovinate quale motore monterò..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
come è la scatola? bello? facci sapere!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque bello! Chissà che non fosse la volta buona che mi riavvicino anche io allo scoppio! Complimetoni....quanto mi piace! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | forse un os..............
magari 120.....................
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Non ho ancora aperto la scatola, al rientro dal mare vi farò avere le mie impressioni sulla qualità del kit (e più avanti spero anche sulle qualità di volo). Posso dirvi fin d'ora che la fusoliera è in fibra e che la livrea del modello, stando almeno alle foto in circolazione, non mi sembra delle migliori (disegno un po' ricercato, ma, come sapete, è un aspetto al quale attribuisco importanza relativa essendo per me sufficiente la buona visione del modello in volo anche se una certa eleganza non guasta certo..). Il motore sarà, ovviamente, il 110 yamada che non chiede di meglio se non di essere montato su modelli acrobatici di quella dimensione e massa. Forse l'avete già visto: YouTube - Adrenaline 120 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |