| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Già....ma se ci pensi, costano un botto. Troppo ed ingiustificato il costo, talvolta! Ho preparato, e devo solo mettere l'elettronica, un Morback XL. Alla fine un classe 30 come dimensioni, ma fatto tutto di Depron da 6mm, doppio e fibrato! In allegato una foto del modello in lavorazione, ora é pronto. Se vola questo, altro che Flash e S.zoom. ....Se vola!!!! Ultima modifica di nortrop : 21 marzo 13 alle ore 09:47 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alberto....non mi dire che é meglio il Parkmaster????? Ad essere onesto sospettavo che l'Elapor con le sue doti di rigidità conferisse ad un modello pur simile al Flash, doti superiori. Vabbé diciamo che preferisco pensare alle numerose riparazioni che dovrò effettuare sull'EPP. Forse un vantaggio che l?elapor non ha. Tuttavia basterebbe.......non romperlo!!! ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2008
| Citazione:
Scusami, il modello e' certamente originale... ma da cosa deriva quella strana geometria alare??
__________________ Ciao da Italo | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il Morback (il modello in questione) é un noto e ormai collaudato prog. di F3P. Modelli da indoor. Se giri su rcgroups ne trovi parecchi.Anche se vai su youtube . Benché strana si tratta di un profilo molto efficace, pur se non so quanto potrà esserlo nella mia version XL. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2008
| Citazione:
__________________ Ciao da Italo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |