BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   boom epp (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/97628-boom-epp.html)

roger 22 luglio 08 22:59

boom epp

Ragazzi qualcuno lo conosce questo modello in epp che costa veramente poco...

Modellbau Lindinger Onlineshop

potrebbe essere una valida alternativa ai soliti...
grazie:unsure::unsure:

GuestStar 22 luglio 08 23:23

L'ho visto volare e non è male, anche se non a livello del Flash3D o del Superzoom.

Lo vende anche Flynow..... a 79€ contro i 49 di Lindinger :blink:

andycar 22 luglio 08 23:55

Se qualcuno ha voglia di fare da cavia...

... ne avrei trovati un paio anche io...:D

roger 23 luglio 08 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1032882)
Se qualcuno ha voglia di fare da cavia...

... ne avrei trovati un paio anche io...:D

spara......che vediamo se e' il caso,,:wink:

roger 23 luglio 08 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da GuestStar (Messaggio 1032813)
L'ho visto volare e non è male, anche se non a livello del Flash3D o del Superzoom.

Lo vende anche Flynow..... a 79€ contro i 49 di Lindinger :blink:

domanda:
secondo voi volate meglio col flash o super zoom zoom?
io decisamente col super zoom zoom e non so perche'.:wacko::wacko:
ciao

andycar 23 luglio 08 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da roger (Messaggio 1033136)
domanda:
secondo voi volate meglio col flash o super zoom zoom?
io decisamente col super zoom zoom e non so perche'.:wacko::wacko:
ciao

Probabilmente il Flash lo hai settato male.... mentre il superzoom è settato e bilanciato in modo perfetto...

guarda questo (ci sono anche 2 video): ModellismoLuchini.it

roger 23 luglio 08 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1033250)
Probabilmente il Flash lo hai settato male.... mentre il superzoom è settato e bilanciato in modo perfetto...

guarda questo (ci sono anche 2 video): ModellismoLuchini.it

cavolo veramente bellino,,,,chissa quando arrivera'??:fiu:

andycar 23 luglio 08 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da roger (Messaggio 1033457)
cavolo veramente bellino,,,,chissa quando arrivera'??:fiu:

Oggi pensavo di passarci... ti faccio sapere.

... alla fine finisce che lo prendo... ma prima ne devo sfasciare uno... mi serve un donatore di organi.:D

nortrop 23 luglio 08 13:26

Anche a me oggi arriva il Flash. Alla fine mi sono deciso a fare questa folle spesa(di tale si tratta pe du pezzi d'EPP). Infondo il Superzoom mi ha un po rotto e Alberto(Alberto2) mi ha fatto venire una voglia,solo a forza di guardare. Sperò in giornata sia quì, Luchini me lo ha promesso.
In verità ero molto poco orientato a l'acquisto, e sono convinto che il fai da te in questa categoria, con il sano e tradizionale depron, sia la cosa più giusta per tutto(esperienza,tasche,sooddisfazione,ecc.). In ogni caso, dopo anni di S.zoom,Arlechin, e altri....ho deciso di prendere il Flash perché tra tutti é anche quello che mi piace di più a livello estetico e, secondo me, quello che tra tanti, vola mejo de tutti:P.
Installero un fantastico motore Scorpion da paura. Nun vedo l'ora!:D (ma giuro che nun ce spenno più na lira pe ste ciofeche de gomma....accci però so troppo divertenti!!!!!):shutup::lol:

andycar 23 luglio 08 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 1033509)
Anche a me oggi arriva il Flash. Alla fine mi sono deciso a fare questa folle spesa(di tale si tratta pe du pezzi d'EPP). Infondo il Superzoom mi ha un po rotto e Alberto(Alberto2) mi ha fatto venire una voglia,solo a forza di guardare. Sperò in giornata sia quì, Luchini me lo ha promesso.
In verità ero molto poco orientato a l'acquisto, e sono convinto che il fai da te in questa categoria, con il sano e tradizionale depron, sia la cosa più giusta per tutto(esperienza,tasche,sooddisfazione,ecc.). In ogni caso, dopo anni di S.zoom,Arlechin, e altri....ho deciso di prendere il Flash perché tra tutti é anche quello che mi piace di più a livello estetico e, secondo me, quello che tra tanti, vola mejo de tutti:P.
Installero un fantastico motore Scorpion da paura. Nun vedo l'ora!:D (ma giuro che nun ce spenno più na lira pe ste ciofeche de gomma....accci però so troppo divertenti!!!!!):shutup::lol:

Se te lo ha promesso Luchini, vai tranquillo che ti arriva...:)

Anche io sarei più per il fai da te.... ma mi frega la curiosità di vedere come volano. :D

... e poi come dici tu... so troppo divertenti!!!!! :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002