| alberto2 | 23 luglio 08 23:28 | Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
(Messaggio 1034087)
Alberto....non mi dire che é meglio il Parkmaster????? Ad essere onesto sospettavo che l'Elapor con le sue doti di rigidità conferisse ad un modello pur simile al Flash, doti superiori. Vabbé diciamo che preferisco pensare alle numerose riparazioni che dovrò effettuare sull'EPP. Forse un vantaggio che l?elapor non ha. Tuttavia basterebbe.......non romperlo!!!:D:wink: | Eppure non lo avrei mai sospettato di trovare un modello che mi attirasse + del flash, ma è così; la dote principale rimane la rigidità e compattezza generale, montato di serie, da cui deriva una precisione da non credere, del resto il problema(relativo) del flash e szoom è che va irrigidito molto, con le bacchettine di alluminio date in scatola ci fai poco, non viente tosto abbastanza,comunque lo monti, deve assomigliare alla rigidità di un modellino in legno, se flette, non snappa cattivo, sui tonni lenti/4tempi scappa e sbotta, tutte cose che il Pmaster non fa;anche le brezze leggere che al flash incutono terrore quì sono gestibili;Riguardo il rompere:quì in sardegna volo su uno spazio di 30 x 25 metri, fra pinetti bassi ma non posso sconfinare, x cui ho già centrato 2 pinetti, di cui uno in atterraggio forzato(rotto servo timone), ma niente, x adesso non si è fatto niente;Unico dato a favore del flash rimane la maneggevolezza nelle manovre di prestallo estreme, tipo inversioni di marcia estreme, ma solo se l'ala è irrigidita da doppia bacchetta di carbonio istallata in verticale e parallele);Del resto questo elapor del pmaster sembra migiore di quello del vecchio easystar (che comunque riparai ad oltranza);Secondo me questo pmaster assomiglia maggiormente a un modello in legno rispetto ai suoi concorrenti, e questo a mio parere giova.volevo fare un videuccio sardo,ma non ho l'operatore, mio figlio, (15 anni),non fa altro che correre dietro alle polacche:D, beato lui:icon_rofl. |