![]() |
Un brevissimo voletto con il Flash 3D con un po di vento: YouTube - Flash 3d Facile, divertente, e basta veramente poco. La qualità del video é scarsa(...si...anche i pollici...lo so:uhm:). p.s. ...non fate caso ai commenti, sotto, dei soliti scoppiettari invidiosi:wink::lol: Flash 3D Axi 2212-26 10x4.7 APC SF ESC X8r 7Ch ASSAN FF9 Modulo ASSAN X8F Batt Zippy-H 3S 1200 30C ODV 480 gr. Circa |
Citazione:
Mi sembra che il 2212-26 si difenda bene... |
Citazione:
|
Citazione:
Pienamente daccordo sul peso... anche se... il parkmaster pesa 550 gr. e sembra non risentirne. Stasera collaudo il Blast della Freeair, è 490 gr. ma rispetto al superzoom è parecchio più rigido e robusto, la fusoliera è da 25mm ed è più alta di quella del parkmaster. Costa 55 Euro, e ha i rinforzi di carbonio e il carrello di carbonio di scatola....:fiu: |
Citazione:
mi fido del tuo commento e dei consigli di alberto. :wink: |
Qualcuno sa dove posso trovare superzoom / flash 3d / blast a Milano o dintorni? Volevo comperarmi uno di questi 3, non so ancora quale anche se ho letto molti vostri commenti, così ho deciso di vedere quale riesco a trovare e visto che nel weekend sono a Milano, volevo sfruttare l'occasione. Se qualcuno ha anche qualche suggerimento sulla scelta...io adesso volo con un x-epp di 6alisei, ma non sono soddisfatto, sarà anche resistente considerando il numero di botte che ha preso, ma sembra una chewing-gum in volo!! |
Citazione:
Il Superzoom lo trovi solo da Flynow e ModellismoLuchini, gli altri due solo da ModellismoLuchini... almeno... che io sappia. |
Citazione:
Vogliamo il video del blast....andy bisogna provvedere.E a proposito di parkmaster, riparlando di resistenza strutturale, adesso, posso dire la mia: Domenica appena passata, in quel di Fiano romano,dopo una bellissima musata sulla nostra pista in cemento...(giocavo molto basso, e invertivo il senso di marcia rollando, ma...:P), bè, per la botta di muso, il modello l'ho visto flettere molto, tant'è che i rinforzi in vetronite laterali si sono scollati x metà, il motore si è rotto l'asse, ma l'epp niente, neanche una piega.in maniera simile accadde anche con il flash, le quattro punte in epp si ruppero molto facilmente, e si tronco la fuso quasi di netto.Per cui struttura promossa. |
Citazione:
Grazie! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002