BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   boom epp (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/97628-boom-epp.html)

nortrop 23 luglio 08 13:49

Arrivato!!!! Appena scritto mi hanno chiamato da casa. Arrivato!!!
Bene....mo vedemo se stasera riesco a montallo! Poi passeremo al collaudo!!! Ve fo sapè!!!!!! :wink:

nortrop 23 luglio 08 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1033521)
Se te lo ha promesso Luchini, vai tranquillo che ti arriva...:)

Anche io sarei più per il fai da te.... ma mi frega la curiosità di vedere come volano. :D

... e poi come dici tu... so troppo divertenti!!!!! :rolleyes:

Già....ma se ci pensi, costano un botto. Troppo ed ingiustificato il costo, talvolta! Ho preparato, e devo solo mettere l'elettronica, un Morback XL. Alla fine un classe 30 come dimensioni, ma fatto tutto di Depron da 6mm, doppio e fibrato! In allegato una foto del modello in lavorazione, ora é pronto. Se vola questo, altro che Flash e S.zoom. :wink:....Se vola!!!!:shutup:

andycar 23 luglio 08 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 1033561)
Già....ma se ci pensi, costano un botto. Troppo ed ingiustificato il costo, talvolta! Ho preparato, e devo solo mettere l'elettronica, un Morback XL. Alla fine un classe 30 come dimensioni, ma fatto tutto di Depron da 6mm, doppio e fibrato! In allegato una foto del modello in lavorazione, ora é pronto. Se vola questo, altro che Flash e S.zoom. :wink:....Se vola!!!!:shutup:

:clap::approved:

alberto2 23 luglio 08 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1033469)
Oggi pensavo di passarci... ti faccio sapere.

... alla fine finisce che lo prendo... ma prima ne devo sfasciare uno... mi serve un donatore di organi.:D

Io il trapianto lo ho già fatto:Flash----> Parkmaster, e devo dire che sono veramente soddisfatto,sopratutto della precisione che si ottiene, cosa non fattibile ne con il szoom ne con il flash; ora me lo stò godendo quì in sardegna, fra pinetti e salici, ogni tanto poto un pino, pazienza, ricresceranno:lol:.

nortrop 23 luglio 08 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2 (Messaggio 1034052)
Io il trapianto lo ho già fatto:Flash----> Parkmaster, e devo dire che sono veramente soddisfatto,sopratutto della precisione che si ottiene, cosa non fattibile ne con il szoom ne con il flash; ora me lo stò godendo quì in sardegna, fra pinetti e salici, ogni tanto poto un pino, pazienza, ricresceranno:lol:.

Alberto....non mi dire che é meglio il Parkmaster????? Ad essere onesto sospettavo che l'Elapor con le sue doti di rigidità conferisse ad un modello pur simile al Flash, doti superiori. Vabbé diciamo che preferisco pensare alle numerose riparazioni che dovrò effettuare sull'EPP. Forse un vantaggio che l?elapor non ha. Tuttavia basterebbe.......non romperlo!!!:D:wink:

Mosquito 23 luglio 08 18:45

Secondo me e' un po' caro per il modello che e'...

Mosquito 23 luglio 08 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 1033561)

Scusami, il modello e' certamente originale... ma da cosa deriva quella strana geometria alare??

nortrop 23 luglio 08 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da Mosquito (Messaggio 1034107)
Scusami, il modello e' certamente originale... ma da cosa deriva quella strana geometria alare??

Il Morback (il modello in questione) é un noto e ormai collaudato prog. di F3P. Modelli da indoor. Se giri su rcgroups ne trovi parecchi.Anche se vai su youtube . Benché strana si tratta di un profilo molto efficace, pur se non so quanto potrà esserlo nella mia version XL.:D

Mosquito 23 luglio 08 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 1034112)
Il Morback (il modello in questione) é un noto e ormai collaudato prog. di F3P. Modelli da indoor. Se giri su rcgroups ne trovi parecchi.Anche se vai su youtube . Benché strana si tratta di un profilo molto efficace, pur se non so quanto potrà esserlo nella mia version XL.:D

Uhhh.. qui la discussione si fa molto interessante, non manchero' di cercare qualcosa. Ti ringrazio per la pronta delucidazione!

Mosquito 23 luglio 08 18:59

Scusa per curiosita', quanto pesa il tuo modello, allo stato attuale dei lavori? Ho letto che hai usato depron fibrato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002