![]() |
Arrivato!!!! Appena scritto mi hanno chiamato da casa. Arrivato!!! Bene....mo vedemo se stasera riesco a montallo! Poi passeremo al collaudo!!! Ve fo sapè!!!!!! :wink: |
Citazione:
Già....ma se ci pensi, costano un botto. Troppo ed ingiustificato il costo, talvolta! Ho preparato, e devo solo mettere l'elettronica, un Morback XL. Alla fine un classe 30 come dimensioni, ma fatto tutto di Depron da 6mm, doppio e fibrato! In allegato una foto del modello in lavorazione, ora é pronto. Se vola questo, altro che Flash e S.zoom. :wink:....Se vola!!!!:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Alberto....non mi dire che é meglio il Parkmaster????? Ad essere onesto sospettavo che l'Elapor con le sue doti di rigidità conferisse ad un modello pur simile al Flash, doti superiori. Vabbé diciamo che preferisco pensare alle numerose riparazioni che dovrò effettuare sull'EPP. Forse un vantaggio che l?elapor non ha. Tuttavia basterebbe.......non romperlo!!!:D:wink: |
Secondo me e' un po' caro per il modello che e'... |
Citazione:
Scusami, il modello e' certamente originale... ma da cosa deriva quella strana geometria alare?? |
Citazione:
Il Morback (il modello in questione) é un noto e ormai collaudato prog. di F3P. Modelli da indoor. Se giri su rcgroups ne trovi parecchi.Anche se vai su youtube . Benché strana si tratta di un profilo molto efficace, pur se non so quanto potrà esserlo nella mia version XL.:D |
Citazione:
|
Scusa per curiosita', quanto pesa il tuo modello, allo stato attuale dei lavori? Ho letto che hai usato depron fibrato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002