| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
Il pomeriggio è aperto sicuramente...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
|
Ci siamo. Ho ordinato il parkmaster e siccome ho ripreso da poco a volare dopo moooolto tempo mi sa che bilancierò il modello non troppo cabrato inizialmente. La domanda è: il bilanciamento che consigliano nella scatola immagino che sia cabrato per fare il 3D giusto? Ho letto che avete messo il CG intorno ai 12 cm dal BE. Per renderlo un pò più adatto per un volo "normale" di quanto lo sposto? 10-10.5 dal BE andrà bene? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2005
|
per la motorizzazione completa l'ho trovata anche qui: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Bello davvero, complimenti anche per i video, ma credo che se è davvero come dite, che quindi il modello è meno "solido" di quelli in EPP, questi ultimi siano ancora da preferire visto che di solito il mio Flash lo uso per provare le manovre a rasoterra ed ogni tanto capita di appoggiarsi al terreno con coda, alettoni e quant'altro, in questi casi il parkmaster potrebbe rovinarsi maggiormente. Sarà che io del Flash mi sono mostruosamente invaghito e me lo porto sempre al campo. |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Come sono i pianetti di profondità del Parkmaster? Ieri, montando quelli del Flash, ed inserendo le astine di carbonio consigliate, mi sono reso conto che si deformano parecchio! Tutto a scapito della precisione in uscita dalle figure,immagino! Sicuramente alla fine volerà!!!Sul vecchio Superzoom era in Depron e onestamente anche più rigido,sul Flash in epp. Sul parkmaster presumo in Elapor? In ogni caso un punto critico che spesso é alla base di molti dei difetti riscontrbili su questo genere di modelli!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |