| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | extra 300s 1070mm phenix model
ciao a tutti, non sono del tutto nuovo nel campo 3d (deproncino)e sono intento a comprare questo modello Gianni Modellismo dato che un mio amico me lo vende.....cosa ne pensate? nessuno lo ha provato prima??? impressioni ed eventuali difetti da correggere??? grazie a tutti della disponibilita ciaooooooooooooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
e' un modello fantastico , nulla da dire , nessun problema , magari rinforzare un po il carrello ma per altro e' tutto ok , ottima scelta
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma quanto sei pallonaro....non ci capisco un cavolo io di 3D che sono anni che ci provo.....arrivi tu e dici che non sei del tutto nuovo????? Ma falla finita......comunque questo modello lo conosco e se chiedi a Fabiuzzo del barone.....un campione del 3D, lo ha e sembra vada molto bene. Considera che la scatola la stava vendendo Hobbyprofessional a 100,00. Valuta come sta e quanto te lo fanno pagare. In ogni caso va bene! Pischello......pivellino!!!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho peccato di immodestia! il fatto è che se dicevo che ero nuovo nuovo in questo ambito forse mi veniva sconsigliato quel modello perche troppo difficile....comunque volevo sottolineare che il deproncino apparteneva nortrop, la cui fine è stata dovuta d un cedimento strutturale in uscita da un loop!!! ao, il combat avanza insieme al mio mig....non avra speranza pero di batterlo! ciaooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Hai distrutto l'arlechin? Sei proprio un pischellino......che fa rima con.... .Ok! Ci puoi volare é facile come l'arlechin, o quasi, ma non é un modello da Canuti! Dammi retta. Quello inizia ad essere un modello che necessita di un minimo di superficie piana, per i più bravi......figuramose pe te!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
immaginavo....ormai i canuti sono boni quasi solo per dlg....cmq il modello me lo vende eros...ma comunque non ti pensare che mi metto a fare cose matte, prima imparo bene al simulatore e poi si vedra....cmq alla fine non è molto grande e nemmeno pesante.... ciaoooooo
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
oggi ho preso il modello. mi sembra ben fatto. qualcuno ha per caso il manuale di questo modello o almeno mi saprebbe dire dove sta il baricentro??? grazie ciaooooooooooo
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
oggi l'ho collaudato e sono serviti appena 3 colpi di trim per settarlo bene....purtroppo ho dei problemini con questa ricevevte e sono atterrato per che non mi sono fidato. comunque il modello mi è sembrato un po cabrato ma il resto non lho sperimentato a pare un piccolo volo rovescio da cui sono subito uscito perche sono stato rimproverato dal mio "assistente" durante il volo di colludo. adesso me lo portero con me in vacanza.....speriamo bene.... grazie a tutti ciaoooo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |