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26 marzo 08, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
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| Ys 170
Qualcuno di voi lo ha provato o ne sa qualcosa? Vorrei montarlo su un Funtana 140 con castello Hyde, ma non vorrei che la potenza aumentata rispetto al 160 fosse troppa per quel modello così delicato e fragile. Quale elica monta per il 3D? 18x8w, 18x10? Fatemi sapere. Grazie
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27 marzo 08, 14:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 marzo 08, 08:54 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
In definitiva quello che contesto è che non è vero che in un modello in cui il 140 è già tanto il 160 o 170 siano esagerati... anzi... paradossalmente il modello potrebbe divenire più docile proprio per le migliori doti del motore... e questo lo dico per esperienza diretta (Yak 54 da 140dz a 160dz).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 marzo 08, 10:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
| Citazione:
Non parlo più | |
31 marzo 08, 10:50 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| No no... è importante che ognuno dica la sua altrimenti gli argomenti non verrebbero sviscerati. Per fare l'esempio su quanto scritto in questo tread, se tu non avessi fatto quella affermazione io non avrei detto il mio parere che, per quanto basato su esperienze dirette, rimane pur sempre un parere personale e non la verità assoluta. Se non fosse successo molti sarebbero rimasti con la convinzione che non è il caso di prendere un Ys160/170 perchè "troppo" rispetto al già potente 140. Così invece alcuni proveranno e molto probabilmente saranno daccordo con me.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
06 aprile 08, 15:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto ho avuto le stesse impresioni avevo il 160 sul funtana e giusto per vedre come andava provai in passato un 140 che presi usato a poco prezzo perche messo malino, sistemato il motore lo volevo provare e lo misi sul funtana, la potenza e praticamente come il 160, pero' l'erogazione e molto piu' scorbutica e vibra un tantino di piu' , dovetti inserire anche l'esponenziale sul gas per via del nervosismo del motore, col 160 invece l'esponenziale non lo usavo. | |
07 aprile 08, 10:56 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 aprile 08, 23:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Ciao Marco Mi Dai Un Cosniglio!
CIAO MARCO LEGGO CHE SEI IMPASTATO BENE CON I YS, io ho uno ys110 che mi fa incavolare, ho un problema di ingolfamento se persisto a tenere il motore al minimo! Ho provato a smagrirlo ma sembra che non senta le mie variazioni ovvero carburato va bene anche sul passaggio da medio a tutto gas ma se lo tengo al minimo gradualmente si abbassa di minimo e si imbratta sborbottando e fatica a riprendere i giri. Ho provato anche a chiudere la pompa ma dopo si smagrisce troppo e devo ricominciare tutto da capo, come posso fare o cosa potrebbe essere??!! Uso una miscela 20/20, mi date una dritta x risolvere? Citazione:
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