| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2006
|
ciao a tutti mi sono letto e riletto tutti i post su i vari motori a benzina che ci sono sul forum da 50 dl 50 3m e il resto ma tra tutto non ho trovato nessun parere o discussione sui 26 cc benzina che sono anchessi venduti dagli stessi negozi italiani e non, io sono un posessore di da50 e ne sono contento ma adesso vorrei motorizzare un modello piu piccolo con il 26 e vorrei provare un motore che costa meno anche perche di quella cilindrata a parte il 3w non mi sembra che ce ne siano molti vorrei sapere se ce chi li ha comprati e provati mi puo dare un po di dati e impressioni pareri positivi e negativi con motivazioni magari puo interessare anche ad altri vi ringrazio e attendo ciao mauro ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2005
![]() |
Ci sono gli MVVS 26 cc sia a benzina che glow... oppure gli SPE benzina o anche i GF. Vedi da Riccardo MATTFLY.
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao toio senza offesa ma al mattino alle 7.30 io vado a letto a dormire dopo aver lavorato 11 ore tu invece beviti un bella tazza di latte e una pillola contro l acidita di stomaco !!!!!!!!!!!!! ciao gereco avevo preso in considerazione anche l mvvs ma a confronto degli spe e i gf costano circa il doppio io volevo avere impressioni su gli ultimi grazie CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI COLORO CHE LEGGONO IL POST : SE SEMBRA UNA DOMANDA STUPIDA O FUORILUOGO FACCIANO FINTA DI NIENTE E PASSINO OLTRE GRAZIE MAURO ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ariciao, ho visto girare di persona uno spe 26 e posso dirti che e regolarissimo ma non potente ... quindi lo vedrei bene su qualche riproduzione di apertura alare 1800 cm..... ma visto l'ingombro della candela e della marmitta scordati di nasconderlo in un musetto di qualche riproduzione della seconda guerra mondiale....... per quello che costa puoi prenderlo tranquillamente. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Se vuoi ti riassumo le osservazioni: - alcuni lamentano una difficoltà di carburazione ai regimi intermedi, con "borbottio" del motore come fosse grasso - altri lamentano una scarsa potenza - altri ancora faticano a metterli in moto - alcuni ne sono invece pienamente soddisfatti Sono motori "in economia" e quindi se non sei fortunato ti può capitare anche il motoretto rognoso. Ecco un link: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-spe-26-a.html | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
grazie toio per avermi gentilmente indicato il link della discussione che mi interessa molto e adesso che la pillolina x l acidita di stomaco l abbiamo presa tutti e due e siamo calmi entrambi sono contento che ad una mia domanda che e gia stata trattata nel forum tu gentilmente sapendo dove trovarla mi hai fatto questo favore di indicarmela e ringrazio anche artu che mi ha dato un suo giudizio da persona che ha visto realmente il prodotto di cui io ho chiesto info grazie e chiedo secondo voi "chi ha avuto l occasione di vedere il motore o un possessore "se montassi un spe o uno di quelli venduti da Hobbycity Online R/C Hobby Store : 26cc Gas engine w/ CD-Ignition 2.45PS $175.50 su un modello fun fly da 180 cm di peso con motore di circa 4kg ci faccio un po di 3d o il motore non ne e all altezza e per il peso maggiore mi scordo il 3d ???? grazie a tutti ciao Mauro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |