Citazione:
Originalmente inviato da mauropp ciao toio senza offesa ma al mattino alle 7.30 io vado a letto a dormire dopo aver lavorato 11 ore tu invece beviti un bella tazza di latte e una pillola contro l acidita di stomaco !!!!!!!!!!!!!
ciao gereco avevo preso in considerazione anche l mvvs ma a confronto degli spe e i gf costano circa il doppio io volevo avere impressioni su gli ultimi grazie
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI COLORO CHE LEGGONO IL POST :
SE SEMBRA UNA DOMANDA STUPIDA O FUORILUOGO FACCIANO FINTA DI NIENTE E PASSINO OLTRE GRAZIE
MAURO     |
No, amico mio, non è una domanda stupida è semplicemente una domanda alla quale è già stata data ampia risposta in numerosi post precedenti: quindi risparmiati le acidità di stomaco e sfoglia le pagine della sezione che ti ho indicato che troverai lunghi thread proprio sui motori che ti interessano (SPE e compagni).
Se vuoi ti riassumo le osservazioni:
- alcuni lamentano una difficoltà di carburazione ai regimi intermedi, con "borbottio" del motore come fosse grasso
- altri lamentano una scarsa potenza
- altri ancora faticano a metterli in moto
- alcuni ne sono invece pienamente soddisfatti
Sono motori "in economia" e quindi se non sei fortunato ti può capitare anche il motoretto rognoso.
Ecco un link:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-spe-26-a.html