| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
| ucando 46 e os 55ax?????
Avendo letto tantissimi mess. sul forum sul motore da montare su questo modello ho capito che il migliore in assoluto è un 4t (os-saito etc.). Il problema è che io per problemi di costo e di gestione voglio montarci un 2t e qui casca l'asino?!?!?!?! Ho letto molti consigli ma ho molta confusione in merito cosa ci monto?? Avrei preso in considerazione l'os 55ax che è stato progettato proprio per il 3d, però dai commenti non mi sembra che faccia meraviglie, a questo punto penserei al o.s. 61fx forse avrei più coppia ma il peso??? in ultimo girando su youtube vedo questo video ( YouTube - Ucando 3D) dove addirittura viene montato un 91fx e vola bene'!?!?!?! Potete consigliarmi cosa prendere per riuscire a fare un 3d decente, tengo a precisare che è il mio primo approccio a questa tipo di volo, quindi in futuro avrò il tempo per comprare motori ben più adatti e blasonati. Grazie a tutti anticipatamente e buoni voli a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |