| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao , per la deriva e meglio un solo servo in coda , per diminuire al massimo eventuali giochi del rinvio..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non voglio fare l' uccellaccio, ma quelli che ho io in qualche cassetto erano a dir poco schifosi. Sballonzollavano nel ritorno a 0 e totalmente imprecisi nel mantenere lo 0. L' idea poi di metterne 2 in tandem poteva essere una battuta di spirito, uno che tira e l' altro che spinge. Ciao gallina | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2006
| accensione
Via dall'elicaaa!! sabato ho effettuato la prima accensione e, bhè che dire.. faccio il pieno di miscela, aria, interruttore accensione su on e due, dico due colpi sull'elica e si mette in moto per un borbottio. tolgo l'aria 1 colpo all'elica e fa ben 10 minuti di rodaggio tra leggere accellerazioni susseguite a momneti al<minimo, non un'incertezza!! ma è possibile che sia stato così fortunato da trovarlo carburato?? il bello che non consuma niente, mezzo pienp(su 600cc) in dieci min.. una favola! seconda accensione pochi minuti e poi son dovuto scappare. Non vedo l'ora di metterlo in volo! ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Complimenti!!!!!! appena collaudi facci sapere come va' il modello. Una curiosita' ho guardato sul sito biellaexpress ma il tuo yak non compare o meglio non con la tua colorazione, io ho trovato questo che vedi in foto 444 euro e per caso uguale al tuo con colorazione diversa? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |