| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2006
| mg995
oggi ho testato i servi in questione: -centraggio -escursioni -cicli di manovra mi sembrano molto reattivi e privi di giochi o movimenti strani. Rimane un dubbio sull'effettiva bontà del complesso, ma credo che solo l'uso potrà confermare questo. Che dire, ce provo! Dubbio: deriva con 2 servi tandem? esperienze similari? o meglio tutto in coda? Gracias |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao , per la deriva e meglio un solo servo in coda , per diminuire al massimo eventuali giochi del rinvio..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2006
| servi in coda
un solo servo in coda non mi bastava.. ne ho messi due in tandem in fuso.. ho realizzato un push-pull che mi sembra soddisfacente!! appena posso posto le foto.. ![]() Altra domandina: per il comando del gas uso la levettina metallica del carb. walbro o metto una squadretta con leva più lunga?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per i servi un mio amico li monta tranquillamente sui maxi modelli da molto tempo e non ha avuto nessun problema.......... quindi se ti ritornano a zero senza sfarfallare e tutto ok.... 1 servo sulla deriva bastava, ma due e meglio .... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non voglio fare l' uccellaccio, ma quelli che ho io in qualche cassetto erano a dir poco schifosi. Sballonzollavano nel ritorno a 0 e totalmente imprecisi nel mantenere lo 0. L' idea poi di metterne 2 in tandem poteva essere una battuta di spirito, uno che tira e l' altro che spinge. Ciao gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |