| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Mi intrometto nella discussione e faccio riferimento a questo link: http://www.bungymania.com/imageshome...erf1.php?id=33 Ho questo motore in casa, lo sto installando su un K50 di seba nuovo. Facendo due conti il peso con pacco 5s FP é sui 2500 g. Che mi dite? Lo so cosa pensate dei cinesi ma, pareri personali a parte, otterò secondo voi un risulatato deludente o alla fine posso volare un buon 3D? Diciamo che mi mancano i pacchi batterie ed io ero orientato sul 5s, ma visto che ho anche il S29 50 da preparare , magari faccio la spesa delle 6s e non se ne parla più. Vi chiedo ciò perchè dati alla mano con test ed altre ricerche varie sono arrivato ala conclusione che le 5S vanno bene e potrei prenderle risparmiando un po sul loro prezzo originale. Ovvio che le 6s andranno senz'altro meglio, ma non godrei dei vantaggi descritti precedentemente. Infondo mi sembra che anche quì ci siano pareri contrastanti. Io ci metto una variabile in più, questo motore!!! Grazie!
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Forse troppo poca velocità? | |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2006
|
Posso riportare la mia esperienza con quel motore, lo ho intallato su di un ucando 46 mettendo da parte provvisoriamente lo yamada. Alimentato con 6 celle da 4400 tirava una Menz 16x6 a oltre 8000rpm! Decisamente asagerato rispetto allo yamada. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |