Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 07, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
video Funtana 140

A seguire il video proposto dall'amico Paperinik, ecco pronto il video del mio F140.Nel video, come mia consuetudine,mi piace curare anche la tecnica di editing; anche se molti preferiscono un video senza effetti,(che fra l'altro è più idonea al fine di giudicare il pilota nell'ambito di un solo volo),a me piace creare dei video più cinematografici, per cui siate clementi, giudicatelo anche sotto questo aspetto.Il link del video :

http://www.youtube.com/watch?v=8dPEe5lhmIo

Alberto.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 20:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
****** G * R * A * N * D * E ******


Visto poi sul proiettore in dolby digital......


Bel video veramente, complimenti, sia per i voli che per il montaggio.


Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 21:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
SENZA PAROLE.....
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 21:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiuzzo_g
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: bologna
Messaggi: 414
Invia un messaggio via ICQ a fabiuzzo_g Invia un messaggio via MSN a fabiuzzo_g
Grandissimo Alberto! Perchè non consideri di venire all' f6a?
__________________
Pattern is fun
Futaba T12F
abioGentili
www.liongate.it
fabiuzzo_g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 21:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
SENZA PAROLE.....
Grazie Ruggero, i complimenti che fai a me sono anche i tuoi, visto che voliamo insieme di pari passo, e manovra più manovra meno il livello è quello;guarda che c'è un dvd con 8 video richiamabili da menù,pronto sia per te che per Luca; sono tutti i video del Pallini editati finora, ma con autoring in dolby digital e formato 16-9, incluso quello del combat hovering, che tu ben conosci, (mi bucasti un'ala ).Ciao.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 22:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da fabiuzzo_g
Grandissimo Alberto! Perchè non consideri di venire all' f6a?
Grazie Fabio, ma vedi io sono sempre stato un pò contrario a gareggiare,cerco di prendere tutto x mia soddisfazione personale, e poi, comunque sia, ho sempre 45 anni, e non mi alletta molto di mettermi in competizione al fianco di ragazzi che potrebbero essere miei figli;Anche al campo da noi, mi hanno fatto la stessa proposta,ma anche complice una nutrita insicurezza nel volo, calcola che a settembre sono 2 anni che volo,quando atterro con il funtana 140, dopo un volo "animato" i pollici tremano, di strizza,x cui tempo al tempo, x adesso il divertimento è assicurato.Ciao Fabio.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 22:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
che dire bellissimo, prima o poi anche il mio viaggera' cosi'.... nei miei sogni!!

bravo alberto!!!
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 01:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Vedendovi e seguendovi, sempre così Funtanari, quasi mi fate venire le nostalgia!(il mio era....quello di moonwalker) Comunque bravo Alberto, complimenti. In particolare per la risposta. Io ,forse, non sarei stato in grado ,almeno di farci un pensierino all'F6A, se avessi avuto le tue doti nel volo! In questo hobby ci vuole ulmiltà ,come in tante altre cose nella vita, e se tu sei arrivato in così poco tempo a volare così, hai solo che da insegnare agli altri. Complimenti!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 07:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
Vedendovi e seguendovi, sempre così Funtanari, quasi mi fate venire le nostalgia!(il mio era....quello di moonwalker) Comunque bravo Alberto, complimenti. In particolare per la risposta. Io ,forse, non sarei stato in grado ,almeno di farci un pensierino all'F6A, se avessi avuto le tue doti nel volo! In questo hobby ci vuole ulmiltà ,come in tante altre cose nella vita, e se tu sei arrivato in così poco tempo a volare così, hai solo che da insegnare agli altri. Complimenti!
Ti ringrazio x i complimenti, se non ricordo male tu voli al campo di terni, domenica noi siamo alla manifestazione, potremmo incontrarci se tu ci sei, fammi sapere, ciao.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 09:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Si! mi sono letteralmente affiliato al campo di Terni dopo aver conosciuto Filo, ed essermi innammorato di 3D.Sono iscritto li e a Mazzano, l'organizzazione di "Solidali" per intenderci. Ammiro molto il tuo modo di volare e sopratutto invidio letteralemnte i tempi , brevi, con cui sei arrivato acerti livelli. Io svolazzo, e nonostante ho avuto anche l' F140, alla fine ho volato troppo poco per poter dire di fare 3D.
Alla manifestazione vorrei venire, e Filo mi ha chiamato invitandomi e quasi mainacciandomi se non vado, però come sempre per me, é un incognita. Se vengo mi farebbe piacere conoscervi, senno, come ho detto a Moonwalker, vengo al Pallini, tanto siamo tutti di zona, credo. Io sono anche un Canutaro.
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo video funtana 140 by ZIKY ZIKY77 Aeromodellismo Volo 3D 3 29 gennaio 08 12:49
1° Video Funtana 140 Paperinik. Aeromodellismo Volo 3D 15 10 ottobre 07 19:55
Bigpylot Video funtana 40 saito 100 bigpylot Aeromodellismo Volo 3D 36 05 settembre 07 13:16
Funtana S140 Sebart - Video nigel_uno Aeromodellismo Volo 3D 29 05 maggio 07 19:06
Funtana 40 Elettrico video fabiuzzo_g Aeromodellismo Volo 3D 28 28 dicembre 06 12:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002