BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   video Funtana 140 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/65766-video-funtana-140-a.html)

alberto2 20 settembre 07 20:12

video Funtana 140
 
A seguire il video proposto dall'amico Paperinik, ecco pronto il video del mio F140.Nel video, come mia consuetudine,mi piace curare anche la tecnica di editing; anche se molti preferiscono un video senza effetti,(che fra l'altro è più idonea al fine di giudicare il pilota nell'ambito di un solo volo),a me piace creare dei video più cinematografici, per cui siate clementi, giudicatelo anche sotto questo aspetto.Il link del video :

http://www.youtube.com/watch?v=8dPEe5lhmIo

Alberto.

nigel_uno 20 settembre 07 20:31

****** G * R * A * N * D * E ******


Visto poi sul proiettore in dolby digital......:P :P :P


Bel video veramente, complimenti, sia per i voli che per il montaggio.


Ciao

Paperinik. 20 settembre 07 21:13

SENZA PAROLE.....
:clap: :hail: :clap: :hail: :approved:

fabiuzzo_g 20 settembre 07 21:14

Grandissimo Alberto! Perchè non consideri di venire all' f6a?

alberto2 20 settembre 07 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Paperinik.
SENZA PAROLE.....
:clap: :hail: :clap: :hail: :approved:

Grazie Ruggero, i complimenti che fai a me sono anche i tuoi, visto che voliamo insieme di pari passo, e manovra più manovra meno il livello è quello;guarda che c'è un dvd con 8 video richiamabili da menù,pronto sia per te che per Luca; sono tutti i video del Pallini editati finora, ma con autoring in dolby digital e formato 16-9, incluso quello del combat hovering, che tu ben conosci, (mi bucasti un'ala :wink: ).Ciao.

alberto2 20 settembre 07 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da fabiuzzo_g
Grandissimo Alberto! Perchè non consideri di venire all' f6a?

Grazie Fabio, ma vedi io sono sempre stato un pò contrario a gareggiare,cerco di prendere tutto x mia soddisfazione personale, e poi, comunque sia, ho sempre 45 anni, e non mi alletta molto di mettermi in competizione al fianco di ragazzi che potrebbero essere miei figli;Anche al campo da noi, mi hanno fatto la stessa proposta,ma anche complice una nutrita insicurezza nel volo, calcola che a settembre sono 2 anni che volo,quando atterro con il funtana 140, dopo un volo "animato" i pollici tremano, di strizza,x cui tempo al tempo, x adesso il divertimento è assicurato.Ciao Fabio.

ZIKY77 20 settembre 07 22:59

che dire bellissimo, prima o poi anche il mio viaggera' cosi'.... nei miei sogni!!:D

bravo alberto!!!

nortrop 21 settembre 07 01:51

:unsure: Vedendovi e seguendovi, sempre così Funtanari, quasi mi fate venire le nostalgia!(il mio era....quello di moonwalker) :( Comunque bravo Alberto, complimenti. In particolare per la risposta. Io ,forse, non sarei stato in grado ,almeno di farci un pensierino all'F6A, se avessi avuto le tue doti nel volo! In questo hobby ci vuole ulmiltà ,come in tante altre cose nella vita, e se tu sei arrivato in così poco tempo a volare così, hai solo che da insegnare agli altri. Complimenti!:wink:

alberto2 21 settembre 07 07:24

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop
:unsure: Vedendovi e seguendovi, sempre così Funtanari, quasi mi fate venire le nostalgia!(il mio era....quello di moonwalker) :( Comunque bravo Alberto, complimenti. In particolare per la risposta. Io ,forse, non sarei stato in grado ,almeno di farci un pensierino all'F6A, se avessi avuto le tue doti nel volo! In questo hobby ci vuole ulmiltà ,come in tante altre cose nella vita, e se tu sei arrivato in così poco tempo a volare così, hai solo che da insegnare agli altri. Complimenti!:wink:

Ti ringrazio x i complimenti, se non ricordo male tu voli al campo di terni, domenica noi siamo alla manifestazione, potremmo incontrarci se tu ci sei, fammi sapere, ciao.

nortrop 21 settembre 07 09:22

Si! mi sono letteralmente affiliato al campo di Terni dopo aver conosciuto Filo, ed essermi innammorato di 3D.Sono iscritto li e a Mazzano, l'organizzazione di "Solidali" per intenderci. Ammiro molto il tuo modo di volare e sopratutto invidio letteralemnte :D i tempi , brevi, con cui sei arrivato acerti livelli. Io svolazzo, e nonostante ho avuto anche l' F140, alla fine ho volato troppo poco per poter dire di fare 3D.
Alla manifestazione vorrei venire, e Filo mi ha chiamato invitandomi e quasi mainacciandomi se non vado, però come sempre per me, é un incognita. Se vengo mi farebbe piacere conoscervi, senno, come ho detto a Moonwalker, vengo al Pallini, tanto siamo tutti di zona, credo. Io sono anche un Canutaro.:P :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002