Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 07, 22:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
Accipicchia dopo la Yacchite la FANTANITE!!AHI!AHI!

Ciao ragazzi,ieri mattina al campo ho provato il fantana 140 del "Presidente" AAAZZZZ! che favola MI sono subito ammalato (febbre alta ,bave alla bocca,tremolii vari,e ginocchia molli). Il Yak non mi aveva fatto così male.Comunque ora che ho preso la malattia mi devo curare,così in settimana daccordo col presidente telefoniamo a Seba x avere la cura adatta ! spero arrivi presto,e pensare che non ho ancora ultimato lo Yak rcs, vabbè ormai il Ys 140 FZ lo monto sul fantana e lo Yak farà bella mostra di sè nel lab che ormai comincia a diventare un pò stretto!
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 22:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
HO tanta "Bua" io! Possibile che siate tutti vaccinati? a quanto pare mi ci sono ammalato solo io ,e pesare che il seba sembra faccia fatica a star dietro agli ordini.MAHH! qualche piccolo consiglio da chi già ci svolazza?
saluti. ivan
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 00:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da ivanflafla
HO tanta "Bua" io! Possibile che siate tutti vaccinati? a quanto pare mi ci sono ammalato solo io ,e pesare che il seba sembra faccia fatica a star dietro agli ordini.MAHH! qualche piccolo consiglio da chi già ci svolazza?
saluti. ivan

Ahi ahi ahi... mi sa che c'è una brutta notizia:
Sabato ho disintegrato il pianetto di quota destro del mio 140 che si è inceppato in una zolla in atterraggio e sono andato sul sito di Seba per vedere quanto costa e riordinarlo:
non c'è più traccia di funtana di nessun tipo e, visto che si parlava di nuovi modelli, tipo sukoi 140 e funtana 120, non sarà che i vecchi modelli siano usciti di produzione?.
Ho scritto una mail chiedendo spiegazioni, ma non ho ricevuto risposta.
Forse Seba è fuori (la settimana scorsa era in Inghilterra).
Qualcuno ha notizie più precise?

Jumpa
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 00:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Ciao Seba se non ricordo male mi ha detto che rientra il 22 il funtana e fuori produzione ma in sede seba ha ancora dei ricambi.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 20:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
alla piu' disperata, con un po di balsa e oracover non e' che ci vuol tanto a farseli.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 21:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da massi69
alla piu' disperata, con un po di balsa e oracover non e' che ci vuol tanto a farseli.
ciao
...si si, questa è una bella cax..... o meglio, te lo fai ma se riesci a farlo così leggero e robusto (per la leggerezza che è!) per renderlo un vero Funtana con i suoi pregi, bè, sei di sicuro un LODEVOLE costruttore che lo userà solo per mostra statica o voli nella stratosfera....
PS: senza offesa ma dovevo dirtelo....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 22:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa
Ahi ahi ahi... mi sa che c'è una brutta notizia:
Sabato ho disintegrato il pianetto di quota destro del mio 140 che si è inceppato in una zolla in atterraggio e sono andato sul sito di Seba per vedere quanto costa e riordinarlo:
non c'è più traccia di funtana di nessun tipo e, visto che si parlava di nuovi modelli, tipo sukoi 140 e funtana 120, non sarà che i vecchi modelli siano usciti di produzione?.
Ho scritto una mail chiedendo spiegazioni, ma non ho ricevuto risposta.
Forse Seba è fuori (la settimana scorsa era in Inghilterra).
Qualcuno ha notizie più precise?

Jumpa
Seba è già rientrato (mercoledì x la precisione) ha ancora qualche scatola,ma stanno in una mano ciao da Ivan
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 22:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dreck
 
Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 206
Ciao se ti interessa ho io due pianetti del 140 scrivimi in privato se ti interessano. Cristian
__________________
WWW.PARCODELCORMOR.COM
dreck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 01:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...si si, questa è una bella cax..... o meglio, te lo fai ma se riesci a farlo così leggero e robusto (per la leggerezza che è!) per renderlo un vero Funtana con i suoi pregi, bè, sei di sicuro un LODEVOLE costruttore che lo userà solo per mostra statica o voli nella stratosfera....
PS: senza offesa ma dovevo dirtelo....
Ti assicuro che se mi ci mettessi di impegno lo farei meglio di quello che è: Più leggero, più resistente e sicuramente non ci metterei il legno delle cassette della frutta come fanno i cinesi.
Il problema è che nel poco tempo che ho per dedicarmi alla costruzione, sto montando un composite 2.12 per il DA 50 che non aveva modello da un bel po', e non ho voglia di lasciarlo indietro per almeno una settimana (tempo stimato per rifare il pianetto).
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 18:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa
Ti assicuro che se mi ci mettessi di impegno lo farei meglio di quello che è: Più leggero, più resistente e sicuramente non ci metterei il legno delle cassette della frutta come fanno i cinesi.
.....certo, in questo caso sei un LODEVOLE costruttore se riesci a farlo più leggero, resistente ecc ecc.... compreso stampo per il muso e dorso fuso...e godi della mia sincera ammirazione, ma forse sei uno di quelli che appunto dopo mesi di lavoro lo usa appunto per volare nella stratosfera per paura di romperlo... mi sbaglio? Conosco diversi costruttori con tale abilità ma poi non ci volano per i suddetti motivi....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dopo walkera 5#4........... drewzzz Elimodellismo Principianti 1 21 giugno 07 16:19
Dopo il minimag??? Grava Aeromodellismo Principianti 6 24 febbraio 07 12:23
E dopo l'aliante??? stefymtb Aeromodellismo Principianti 3 07 dicembre 06 12:48
...e dopo il Dragonfly 36??? even1978 Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 06 11:33
dopo l'F-18 ... F-14 Melquattro Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 20 novembre 05 17:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002