Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 07, 11:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Freestyle Adrenaline

Scusate:so che ne avete già parlato ma non sono riuscito a capire se quello che vende HobbyProfessio... è la versione nuova;mi piacerebbe come modello ma non lo userei come 3D ma lo userei solo per farci acro semplice,pensate che con il 75 della SuperTigre riesco a farlo volare?.
Grazie.
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 12:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
con un 75 secondo me se non stalli al decollo sei fortunato, per fare acro tradizionale forse non è nemmeno adatto...
se lo vuoi sper svolazzare credo non cambi nulla tra vecchia e nuova versione e lo puoi motorizzare e volare bene con un 108 sc (o a asp che io ho ed è una favola)
meno di un 108 2t io non monterei
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 07, 00:16   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Reggio Emilia / Modena
Messaggi: 174
col 75 non decolli neanche!! li ci vuole l'OS 120ax, leggero, performante ed economico...e il giorno che impari, ci fai pure l'hovering...ciao
__________________
E' lo SPOT per la passione più bella del mondo!

Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc
quick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 07, 14:32   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
per prima cosa non si capisce se stai parlando del freestyle rush o dell'adrenaline.. se é il primo, allora il75 va bene, se è il secondo, mah, ragazzi, non sono d'accordo..col 75 per decollare, decolli, che poi voli da schifo è un altro discorso ;) però decolli..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 07, 19:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
è ovvio che parla dell'adrenaline 120 come si legge anche nel titolo....
Comunque concordo con quick il g75 è un 12,5cc....l'adrenaline pesa 4kg/4,5kg,ho gia detto tutto,serve o uno ys 110 o un 120ax
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 00:44   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
nel titolo c'è scritto "freestyle adrenaline" e la yt fa il freestyle rush (qualcno lo chiama freestyle e basta) e l'adrenaline... sarà chiaro per te, ma per me è quanto meno necessario chiedere delucidazioni... scusa eh..<_<
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 01:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Scusate:so che ne avete già parlato ma non sono riuscito a capire se quello che vende HobbyProfessio... è la versione nuova;mi piacerebbe come modello ma non lo userei come 3D ma lo userei solo per farci acro semplice,pensate che con il 75 della SuperTigre riesco a farlo volare?.
Grazie.
certo che ce la fai... a patto che tu abbia una buona pista in asfalto da cui decollare... e ci fai anche acro tradizionale...
forse qualcuno dimentica (se l'ha mai saputo) che molti anni fa le gare F3A si disputavano con motori 60 2T...
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 08:43   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Scusate:so che ne avete già parlato ma non sono riuscito a capire se quello che vende HobbyProfessio... è la versione nuova;mi piacerebbe come modello ma non lo userei come 3D ma lo userei solo per farci acro semplice,pensate che con il 75 della SuperTigre riesco a farlo volare?.
Grazie.
Secondo me è un peccato castrare un modello come quello, che vola veramente bene, sottomotorizzandolo così. Per volare volerà anche ma non credo riuscirai a divertirti veramente. Io penso che con un 90 dovrebbe andare benino pur sempre con prestazioni limitate.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 09:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
certo che ce la fai... a patto che tu abbia una buona pista in asfalto da cui decollare... e ci fai anche acro tradizionale...
forse qualcuno dimentica (se l'ha mai saputo) che molti anni fa le gare F3A si disputavano con motori 60 2T...
si ma erano motori e modelli decisamente diversi......
anyway, a volte per fare pattern serve più motore che a fare 3d.... con un 60 dovrà anche prendere la rincorsa per fare un loop, figuriamoci....
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 10:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dreck
 
Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Scusate:so che ne avete già parlato ma non sono riuscito a capire se quello che vende HobbyProfessio... è la versione nuova;mi piacerebbe come modello ma non lo userei come 3D ma lo userei solo per farci acro semplice,pensate che con il 75 della SuperTigre riesco a farlo volare?.
Grazie.
se ti stai riferendo all'adrenaline 120 nella versione bianca e rossa, il 75 è davvero poco, ho la stessa versione e ho provato tre differenti motorizzazioni, la prima è stata un 108 asp a 2 tempi (che ora vendo....), con questo motore il modello volava bene e non presentava problemi di bilanciamento e per l'acro classica era perfetto, volendo passare al 3d l'ho sostituito con un magnum 120 a 4 tempi, come tiro ed affidabilità ci stava ma per il bilanciamento c'era qualche problema, infatti così tanto peso in punta mi costrinse ad
aggiungerne in coda per un baricentro da 3d, così mi sono deciso a fare una spesa maggiore ma sicuramente più performante, yamada 110 che in pratica è il suo motore!
__________________
WWW.PARCODELCORMOR.COM
dreck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
adrenaline gerry Aeromodellismo Volo 3D 3 22 marzo 07 11:10
FreeStyle Rush paolino 3 Aeromodellismo Volo 3D 0 20 gennaio 07 12:19
adrenaline G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 5 09 gennaio 07 17:54
Adrenaline 2M orly Aeromodellismo Volo 3D 82 03 agosto 06 19:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002