| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| provato l'inspire 60 !
stamattina collaudo dell'inspire 60 di un amico modellista, motorizzato ys 63. Mi ha permesso di pilotarlo per quasi 10 minuti Caspita, niente male! Sono spariti i ricordi di quei piccoli e delicati fliton che vengono giù come sassi appena non si dà 100% di manetta! I movimenti sono plastici e precisi e gli snap molto belli! Il torque roll è facile (fatto in quota...per ora) e il modello "sta sù" bene. Difettucci: una carena ruota si è staccata in volo (persa..) e cmq rimane quella fragilità tipica dei fliton (anche se non come i piccoli).. e il prezzo, molto alto. Come dimensioni è molto interessante perchè è bello grandino pur rimanendo entro limiti economici accettabili per servi e motore. Cmq bel modello. Sarebbe interessante confrontarlo con il Rush della YT.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Scusa ma quali sarebbero i "piccoli e delicati fliton che vengono giù come sassi....". Ho volato un sacco con l'extra da 1,52 di a.a. e non ricordo un modello di altrettanta levatura nella sua classe | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
mi riferisco a quelli "classe 400" per intenderci, o sul metro di apertura che dir si voglia. Il classico mini-acrobatico... ne ho visto qualcuno e venivano giù come sassi, ed anche altri amici del forum che li hanno avuti mi hanno detto lo stesso... 1,52m è già tutta un'altra storia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Un modello 3d (peraltro "mini") che non si sostiene adeguatamente è una fregatura.. (peraltro ho visto qualche filmato, non mi sembrava malaccio) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
confermo il mio prodigy senza motore viee giu' non come un sasso ,come un macigno... cmq sotto motore e' un gran aereo!!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è che ti ricordi male?
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Seconda pagina, 16° risposta, non ricordavo male; il tuo giudizio non era riferito a una tua prova, anche perchè in italia in quel momento ancora non era disponibile, ma alle tue impressioni sui video relativi visti on line. Te lo ho ricordato solamente perchè all'epoca rimasi curioso di capire quale ragione ti indicava un simile giudizio, mentre noto con piacere che, ora, avendolo provato ti sei ricreduto.ciao Alberto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |