| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-06-2006
| Mvvs - 116
Ciao a tutti vorrei acquistare il 116 cc. della mwws da mettere sul mio katana 2.60 dellla krill....qualcuno ha gia provato quel motore? impressioni? ..c'e chi mi ha detto che non ha molti passaggi dai regimi di minimo a quelli di max...che ne dite?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io, data la mia ignoranza nei confronti dei maxi, so che i più utilizzati ad oggi sono il DA 100 e il 3w 100 (circa 100), ma l'mvvs lo trovo un gran bel motore, che offre una potenza enorme e pesa non molto di più degli altri. l'ho visto in azione sul cap 232 evoluzione 2.6 di david pardini e devo dire va molot bene. altro non so. ciao p.s. complimenti per il katana 260 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Io possiedo il 58 e posso dire che è un gran motore. Del 116 ne ho sentito parlare un gran bene. Davide pardini fece anche un articolo per modellistica e ne parlo' benissimo. Se non ricordo male disse che il motore parte subito e' molto regolare e praticamente privo di vibrazioni e in fine ha una potenza esagerata, pari ai fratelli maggiori
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() cmq si, ne ha parlato un gran bene e non ha neanche montato gli antivibranti! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
E pensa che il Cesarone prima che uscisse la rivista mi aveva anche parlato del bellissimo articolo. Forse sto' invecchiando, fra un po' inizieranno a tremarmi le dita e la vista si accorcera NOOOOOOOOOOOOO mamma che cosa terribile. ciao ciao
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Fai conto che alcuni lo montano in alternativa ai DA150 e 3W 150!!! Dicono che abbia un'erogazione un po' scorbutica ma io non l'ho mai provato quindi non sono informazioni di prima mano. Certo che la scelta di "tirargli fuori" una potenza enorme potrebbe aver influito sulla "pastosità"... potrebbe essere. Ad ogni modo se ne dice comunque un gran bene.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |