| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Secondo me per quel modello è un po' troppo pesante. Io ho il krill 260 e ci ho montao un Mintor 110. Con questo motore e tutte le sue "cosine" al posto giusto, senza dover esasperare gli spostamenti di batterie e componenti interni è perfettamente centrato. L'MVVS pesa 550 g. più del Mintor, per cui dovresti sicuramente spostare molto indietro i vari pesi. Seconda cosa, come diceva una nota pubblicità "la potenza è nulla senza il controllo". Nei vari motori citati (DA, 3W, Mintor) l'erogazione è molto morbida, mentre per sentito dire l'MVVS è molto brusco (come d'altronde il 58) e questo nell'acro 3D non è di certo un pregio. Per tagliare la testa al toro, io telefonerei o manderei una mail per chiedere informazioni allo stesso Silvestri. Con me è sempre stato molto gentile e prodigo di informazioni per l'allestimento del mio katana, meglio di lui penso che nessuno possa consigliarti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |