![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: modena
| sebart/sukhoi
io ho sempre volato con i sebart, sukhoi Monster, sukhoi 2,60 sukhoi classe 50 v2 devo dire che sono veramente validi e ben costruiti, ultimamente volo con exreme fly perchè li trovo più reattivi, per il 3d attuale dove si va sempre a tutta! sono insuperabili! mentre i sebart li definirei più lenti soprattutto nei roller, se si può dire più paciocconi! dipende comunque da te, se ti piace un volo più lento e prevedibile sicuramente sbart, se invece ti piacciono le manovre estreme alla ( Dussia o quasi)extreme fly non ha rivali!! per quanto riguarda la robustezza sicuramente gli axtreme lo sono di più senza dubbi. comunque in entrambi i casi si tratta del top di gamma! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: modena
| volo a coltello
guarda di modelli sebart ho volato con i sukhoi ma devo dire che nel volo a coltello sono perfetti! senza nessuna correzione tranne chiaramente la deriva come gli extreme fly. Piuttosto controlla bene il baricentro, se il modello risulta anche leggermente picchiato fai più fatica a tenerlo di coltello specialmente a bassa velocità personalmente tengo il baricentro sempre nel punto più arretrato indicato dal costruttore tutte le manovre 3d risultano più facili, non avere paura ad arretrare il baricentro, al contrario di quanto si possa dire non ci sono problemi !!risulta tutto molto più semplice!in particolare hvering,volo a coltello discese a paracadute e roller e.. dico poco!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Extra 104 extreme fly Work In Progress | ENOPIETRO | Aeromodellismo Volo 3D | 141 | 13 maggio 15 19:15 |
soddisfazione Extreme Fly | corsi | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 30 marzo 15 19:22 |
Extra Extreme Fly 91" volato😊 | corsi | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 09 marzo 15 20:05 |
qualcuno possiede EXTRA 58" extreme fly | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 04 luglio 08 11:43 |