21 ottobre 18, 21:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 642
|
la butto lì... se torce un po' la trasmissione del movimento dell 'elevatore dal semielevatore desto a quello sinistro? quando hai un flusso consistente ( velocità e motore) uno si muove più dell' altro creando un effetto di rollio... parlo di ciò perchè mi era capitato su un modelletto in epp Enrico
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
23 ottobre 18, 06:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
Messaggi: 675
|
Metti fo e fai filmato, come si fa a capire e a darti consigli così ? Mi parli di discesa verticale e richiamata, harrier e paracadutale assieme?? Non sono la stessa cosa. Nella "paracadutale" è facile che il modelli ballonzoli d'ala, soprattutto se ha la fuso tondeggiante nella parte inferiore. Quella va contrastata d'alettone. Ma per il resto bisognerebbe vedere di persona. Cmq i 2 elevatori devono muoversi identicamente e non avere flessioni di comando.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stallo d'ala | kritonet | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 47 | 15 giugno 12 21:26 |
Stallo d'ala o maledetto bimotore (idrovolante)? | sozi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 14 luglio 11 12:43 |
Stallo d'ala con ballast e vento | moonwalkerfj | Categoria F3K | 34 | 19 febbraio 10 09:56 |
Stallo d'ala??? | schalbe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 26 maggio 08 07:40 |
Stallo d'ala | NFJ | Aeromodellismo | 11 | 25 giugno 04 13:30 |