Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 06, 19:05   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Ancora Mattfly!!!

MAXI YAK 54 qualcuno lo ha comprato o lo ha visto;per poter esprimere delle opinioni? (a parte i video che Matt. ha messo sul suo sito).
Grazie.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 06, 14:26   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Mi dispiace per MattFly:ma visto le numerose!!! risposte mi viene da pensare che qui in Italia nessuno compra da lui,ho notato che in molte mail con oggetto i suoi aerei ben pochi rispondono,e pure mi sembra che ha degli ottimi prezzi ma...
Ciao
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 06, 14:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
Mi dispiace per MattFly:ma visto le numerose!!! risposte mi viene da pensare che qui in Italia nessuno compra da lui,ho notato che in molte mail con oggetto i suoi aerei ben pochi rispondono,e pure mi sembra che ha degli ottimi prezzi ma...
Ciao
a me è arrivato ieri il fascinations mini f3a..

stasera posto le foto del pacco.

certo...non lo si puo paragonare ad un maxi.....ma il mio è davvero ben fatto, termoretraibile a regola d'arte, pezzi perfetti, qualche dubbio nel mio caso sul solo servo per alettoni....discutibile, pero' la scatola contiente tutto.... dal serbatoio, al supporto motore, all'ogiva, al carrello....

io lo faccio elettrico, ma se lo facessi a scoppio, dovrei solo inserire il motore....

a me sembra buono, poi ti sapro' dire.

roberto

ps: arrivato dopo 1 giorno dal pagamento.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 06, 19:54   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
Mi dispiace per MattFly:ma visto le numerose!!! risposte mi viene da pensare che qui in Italia nessuno compra da lui,ho notato che in molte mail con oggetto i suoi aerei ben pochi rispondono,e pure mi sembra che ha degli ottimi prezzi ma...
Ciao.
io vedo solo che non rispondono per i troppi contrasti sui forum.o non sanno neppure cosa e' il forum. , o per mancanza di tempo o....
solo nel mio campo sta sett. i miei colleghi hanno ritirato 4 katana vedendo il mio in volo e un extra da 214 ap. al.
poi non e' da tanto che ha aperto ci vuol tempo prima che si amplifichi, augurandeglielo dato che e' una persona disponibile e molto piu' leale di altri commercianti con prodotti non malvagi ad un buon prezzo.
non voglio difendere nessuno e non e' un mio amico, lo sentito al tel. 3 o 4 volte solo per scopo di comprare merce da me interessata. e non per far reclam come tanti penseranno.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 09:01   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
...sappimi dire come è fatto e come vola l'extra (quello in fibra, vero?)

ciao
  Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 11:17   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 17
Simone, ho l'extra ormai da 3 mesi e all'attivo 80 voli circa e posso dirti che è un aereo incredibile. Fatto benissimo, a vuoto 5,5 kg e soprattutto vola che è una meraviglia. Mi spiace sentire che ancora i modellisti italiani devono per forza comprare modelli famosi, pubblicizzati dai grandi nomi dell'acrobazia, pagarli 200, 300 € in più di un modello Mattfly che probabilmente è migliore costruttivamente e qualitativamente. Bhe vuoi mettere? Ti regalano un cappellino con scritto "....." o altro. Se sei contento di aver pagato 200 € un cappellino continua ad arricchire i grandi nomi.In italia funziona così: se una cosa va male tutti ne parlano lamentandosi; se una cosa va bene, chi l'ha comperata, diventa geloso custode dell'affare fatto.L'acquirente italiano medio, poi, tende a seguire i consigli e le recensioni di persone che ritiene affidabili anche solo sulla carta.
Mattfly ha aperto da 8 mesi. Al ns. campo abbiamo comprato più di un aereo e devo dire che ogni volta stupiscono per come sono fatti. Purtroppo l'italiano medio si muove in gregge.Tale affidabilità non deriva da conoscenza diretta del referente, ma solo di riflesso per averne letto nomi e attività su riviste, siti ed affini. Il tutto ciecamente e senza rendersi conto che quel referente conosciuto tramite riviste, siti ed affini, è pagato proprio da questi ultimi sponsorizzati a loro volta direttamente dalle grandi case costruttrici. Sveglia gente ! Il miglior referente dei prodotti di questo tipo, siamo noi stessi !!! E la politica di Mattfly è quella giusta prezzi bassi, bei modelli e costi di struttura e pubblicità zero. Non voglio spezzare una lancia a favore di Mattfly di cui conosco solo dei prodotto acquistati, ma se tutte le recensioni disinteressate degli stessi partecipanti a questo forum sono positive.... Fate vobis.
Anche se... la concorrenza per 2/300 euro in più per lo stesso modello... vi da il cappellino
acro69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 11:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Citazione:
Originalmente inviato da acro69
Simone, ho l'extra ormai da 3 mesi e all'attivo 80 voli circa e posso dirti che è un aereo incredibile. Fatto benissimo, a vuoto 5,5 kg e soprattutto vola che è una meraviglia. Mi spiace sentire che ancora i modellisti italiani devono per forza comprare modelli famosi, pubblicizzati dai grandi nomi dell'acrobazia, pagarli 200, 300 € in più di un modello Mattfly che probabilmente è migliore costruttivamente e qualitativamente. Bhe vuoi mettere? Ti regalano un cappellino con scritto "....." o altro. Se sei contento di aver pagato 200 € un cappellino continua ad arricchire i grandi nomi.In italia funziona così: se una cosa va male tutti ne parlano lamentandosi; se una cosa va bene, chi l'ha comperata, diventa geloso custode dell'affare fatto.L'acquirente italiano medio, poi, tende a seguire i consigli e le recensioni di persone che ritiene affidabili anche solo sulla carta.
Mattfly ha aperto da 8 mesi. Al ns. campo abbiamo comprato più di un aereo e devo dire che ogni volta stupiscono per come sono fatti. Purtroppo l'italiano medio si muove in gregge.Tale affidabilità non deriva da conoscenza diretta del referente, ma solo di riflesso per averne letto nomi e attività su riviste, siti ed affini. Il tutto ciecamente e senza rendersi conto che quel referente conosciuto tramite riviste, siti ed affini, è pagato proprio da questi ultimi sponsorizzati a loro volta direttamente dalle grandi case costruttrici. Sveglia gente ! Il miglior referente dei prodotti di questo tipo, siamo noi stessi !!! E la politica di Mattfly è quella giusta prezzi bassi, bei modelli e costi di struttura e pubblicità zero. Non voglio spezzare una lancia a favore di Mattfly di cui conosco solo dei prodotto acquistati, ma se tutte le recensioni disinteressate degli stessi partecipanti a questo forum sono positive.... Fate vobis.
Anche se... la concorrenza per 2/300 euro in più per lo stesso modello... vi da il cappellino

Parole sante!
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 13:47   #8 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da acro69
Simone, ho l'extra ormai da 3 mesi e all'attivo 80 voli circa e posso dirti che è un aereo incredibile.
Ok... non capisco perchè poi mi lanci l'invettiva: io non sono certo un pecorone ne in questo ne in altri campi, anzi...

grazie comunque per la info
  Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 13:52   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 17
Scusa Simone, mi riferivo alle parole di Romonte che ha aperto un forum su questo argomento. Volevo darti solo info sull'extra 300 che posseggo e rispondere a Romonte sul fatto che se un sito non è famoso allora non vale la pena acquistare. Secondo me non è così, soprattutto in questo caso in cui si parla di un sito aperto sa soli 6 mesi
acro69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 13:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Ok... non capisco perchè poi mi lanci l'invettiva: io non sono certo un pecorone ne in questo ne in altri campi, anzi...

grazie comunque per la info
;)

Tantè che proprio simone mi ha consigliato di prendere il fascination.....



altro mondo daccordo, ma cmq ben fatto anche questo, il che significa tenere cmq una linea di vendita di buona qualità.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
edge 540 mattfly chelemi31 Aeromodellismo Volo 3D 2 23 ottobre 07 18:28
ACRO 50 - Mattfly nortrop Aeromodellismo Volo 3D 3 06 settembre 07 19:17
Giles 202 Mattfly andri Aeromodellismo 6 18 settembre 06 09:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002