| | #191 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
x stimolare l'appetito...ho messo 2 listoni di tiglio 20x5 circa sotto a dove andrò a posizionare il "castello" dei servi x il direzionale; Alla fine dopo mille pensate e idee ho deciso di avvitarlo in posizione e nn di incollarlo...quindi rinforzo in tiglio! e anche dietro x i servi del cabra la situazione è bizzarra...gli scassi sono troppo larghi x i servi std, quindi contro basetta in cpt di betulla da 3mm ora aspettiamo la colla... |
| | |
| | #192 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() E dire che avevo anche un po di radica di noce......sarà per il prossimo......non so se sarà un 526 o un P51 Reno Race....... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Va be...2 giorni di lavoro ma alla fine è tutto montato...e forse funziona, forse ![]() e anche la cosa di comando è fatta...mancano solo i cavi fatti anche quelli...il movimento non è dei + precisi x i cavi si allentano...ci devo riflettere su come migliorare ![]() |
| | |
| | #200 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
|
è solo un'opinione, ma se gli uniball dei comandi fossero agganciati direttamente ad una vite ad occhiello fissata alla parte mobile la vedrei meglio. Gli sbattimenti delle parti mobili a fine corsa avvengono perché probabilmente il cavo che non tira si allenta, bisogna controllare i leverismi. Ho risolto un problema del genere, dove le coppie in gioco erano notevolmente inferiori ma la precisione richiesta era massima, assicurandomi che la trasmissione squadretta servo - squadretta timone fosse rigorosamente 1:1 e montando molle estremamente dure tra il cavo e la squadretta del servo. Edi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |