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Vecchio 15 dicembre 16, 12:42   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Cristianbarbiere Visualizza messaggio
Io tutto al più farei come ti ha suggerito il grippetta prendile un po' più grosse alla fine sono 50g in più le arretri un po' e il problema assorbimento un po' lo diminuisci


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le avanzi....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 16, 18:56   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
le avanzi....
no ha ragione l'altro , le arretri perché io ho le batterie davanti alla baionetta :-)
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markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 16, 23:08   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di runner73
 
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sul mio extra 104" ho 6 savox 1270 e 1 2230 con 2 batterie lrp da 2700
all'incirca dopo 5 voli da 8 minuti (timer sul motore) resta il 40% della carica

PS cosa significa servo in stallo?
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runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 16, 07:39   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
sul mio extra 104" ho 6 savox 1270 e 1 2230 con 2 batterie lrp da 2700
all'incirca dopo 5 voli da 8 minuti (timer sul motore) resta il 40% della carica

PS cosa significa servo in stallo?
Che la parte mobile arriva a fine corsa ed il servo spinge più di quello che dovrebbe.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 16, 09:02   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Che la parte mobile arriva a fine corsa ed il servo spinge più di quello che dovrebbe.
Non è proprio così....la condizione di stallo significa che indipendentemente dalla posizione del servo e della parte mobile si ha una situazione di bilanciamento dello forze ovvero il servo sviluppa la coppia massima e la parte mobile sviluppa la resistenza equivalente uguale e contraria ....risultato massimo consumo di amp per tempi prolungati ...e rischio di Fault del intero impianto RX. È per questo motivo che si tende ad utilizzare servi potenti che non vadano in stallo nel esecuzione della manovra acrobatica ...... Poi se mandiamo in stallo il servo a fine corsa come giustamente dice Ranzani ....... Non è un problema del servo ....ma una nostra incapacità nel gestire correttamente l'impianto ......
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
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